Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

L’abc della birra italiana

29 gennaio – Slow Food Editore e Slow Food Torino presentano mercoledì 4 febbraio la Guida alle birre d’Italia 2009. L’appuntamento è a Torino alle 19.00 nella sede di Eataly, sala del Museo Carpano, in via Nizza 230. Dopo la conferenza si avrà la possibilità di degustare le 22 birre premiate con l’etichetta, il riconoscimento assegnato dagli esperti della guida a quelle bevande che si sono distinte per il loro valore assoluto.All’incontro interverranno Roberto Burdese, presidente Slow Food Italia, Dionisio Castello e Luca Giaccone, curatori della guida, e il giornalista Luca Iaccarino, giornalista.Oltre alle birre si potranno gustare taglieri di … Leggi tutto

L'abc della birra italiana

29 gennaio – Slow Food Editore e Slow Food Torino presentano mercoledì 4 febbraio la Guida alle birre d’Italia 2009. L’appuntamento è a Torino alle 19.00 nella sede di Eataly, sala del Museo Carpano, in via Nizza 230. Dopo la conferenza si avrà la possibilità di degustare le 22 birre premiate con l’etichetta, il riconoscimento assegnato dagli esperti della guida a quelle bevande che si sono distinte per il loro valore assoluto.

All’incontro interverranno Roberto Burdese, presidente Slow Food Italia, Dionisio Castello e Luca Giaccone, curatori della guida, e il giornalista Luca Iaccarino, giornalista.

Oltre alle birre si potranno gustare taglieri di salumi e formaggi dei Presìdi Slow Food, chili con carne e fagioli e mousse al cioccolato. Ingresso per il pubblico: 28 euro comprensivi di degustazione e Guida.

 

Per saperne di più:

tel. 011/19506801 – www.eataly.it

LEGGI ANCHE  A fine maggio torna Cantine Aperte
Condividi sui social: