Domenica 19 Gennaio 2025 - Anno XXIII

Buskers a raccolta

Il festival dell’arte di strada si svolgerà a Pelago (Firenze) dal 2 al 5 luglio Sono aperte le iscrizioni al Premio Comune di Pelago-On The Road Festival 2009, che da vent’anni riunisce a Pelago, alle porte di Firenze, artisti di strada provenienti da tutto il mondo: musicisti, teatranti, mimi, giocolieri. Il festival si svolgerà quest’anno da giovedì 2 a domenica 5 luglio. Per i primi tre classificati sono previsti premi in denaro di 775 euro (netti, ciascuno), per un totale di 2.325 euro. A stilare la classifica sarà una giuria composta da giornalisti, critici musicali e addetti ai lavori. I … Leggi tutto

Il festival dell'arte di strada si svolgerà a Pelago (Firenze) dal 2 al 5 luglio
Il festival dell’arte di strada si svolgerà a Pelago (Firenze) dal 2 al 5 luglio

Sono aperte le iscrizioni al Premio Comune di Pelago-On The Road Festival 2009, che da vent’anni riunisce a Pelago, alle porte di Firenze, artisti di strada provenienti da tutto il mondo: musicisti, teatranti, mimi, giocolieri.

Il festival si svolgerà quest’anno da giovedì 2 a domenica 5 luglio.

Per i primi tre classificati sono previsti premi in denaro di 775 euro (netti, ciascuno), per un totale di 2.325 euro. A stilare la classifica sarà una giuria composta da giornalisti, critici musicali e addetti ai lavori. I primi 100 artisti iscritti al concorso avranno diritto a vitto (due pasti) e alloggio (campeggio) gratuiti, per tutta la durata del festival.

L’iscrizione al concorso è gratuita. Gli artisti interessati devono inviare entro mercoledì 24 giugno la domanda di iscrizione a “Premio Comune di Pelago 2009”, presso il Comune di Pelago, Ufficio Cultura, Segreteria di On the Road Festival, viale Rimembranza N° 36, cap 50060 Pelago (Firenze).

Alla domanda bisogna allegare la biografia dei singoli artisti o del gruppo, specificando il genere musicale, i nomi di tutti i componenti e il recapito di un responsabile. Sono richiesti inoltre un demo audio-video contenente almeno tre brani, foto e, se possibile, una breve rassegna stampa.

(17/02/’09)

 

Per informazioni:

cultura@comune.pelago.fi.it

www.comune.pelago.fi.it

tel. 055 8327301

LEGGI ANCHE  Rimini, riapre Boabay, il parco acquatico galleggiante
Condividi sui social: