Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

Milano ormeggia a Marina di Varazze

Marina di VarazzeLo Yacht Club Milano apre una nuova sede a mare a Marina di Varazze, vicino a Savona. La novità è il risultato dell’accordo che il club nautico milanese e la Marina hanno siglato di recente.La partnership, hanno sottolineato i firmatari, mira a sostenere attività comuni per promuovere la nautica e la vela, con un occhio di riguardo al problema della salvaguardia dell’ambiente marino.In occasione della presentazione alla stampa dell’intesa, è stato illustrato anche il calendario della stagione 2009 in cui spiccano l’8° Trofeo nazionale Dinghy 12’ classico organizzato da Medisail (Marina di Varazze); la Regata di flotta “Città … Leggi tutto

Marina di Varazze
Marina di Varazze

Lo Yacht Club Milano apre una nuova sede a mare a Marina di Varazze, vicino a Savona. La novità è il risultato dell’accordo che il club nautico milanese e la Marina hanno siglato di recente.

La partnership, hanno sottolineato i firmatari, mira a sostenere attività comuni per promuovere la nautica e la vela, con un occhio di riguardo al problema della salvaguardia dell’ambiente marino.

In occasione della presentazione alla stampa dell’intesa, è stato illustrato anche il calendario della stagione 2009 in cui spiccano l’8° Trofeo nazionale Dinghy 12’ classico organizzato da Medisail (Marina di Varazze); la Regata di flotta “Città di Milano – Fleet Cup”; la Media Match Cup – Match Race per giornalisti e la Milano’s Cup 2015, raid motonautico di regolarità che si terrà a Varazze dal 10 al 12 luglio.

(25/02/’09)

 

Per saperne di più:

www.yachtclubmilano.com

www.marinadivarazze.it

LEGGI ANCHE  Gerusalemme by night
Condividi sui social: