Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

Nuovo direttore Italia per Air Europa

Robert Ajtai, nuovo direttore Italia della compagna aerea privata spagnolaRobert Ajtai è il nuovo direttore Italia di Air Europa, compagnia aerea privata spagnola. Di origine ungherese, Ajtai ha lavorato per Malev Hungarian Airlines nel settore pricing e vendite internazionali, anche nella sede italiana. Cinque anni fa è invece entrato in Air Europa nella sede di Budapest.La nuova direzione Air Europa, si sottolinea in una nota della compagnia aerea, “mirerà al consolidamento sul mercato italiano, grazie a una politica aggressiva per andare incontro alle esigenze del viaggiatore. Inoltre rafforzerà la collaborazione con la rete agenziale, da sempre partner preferenziale della compagnia”.(03/03/09)   … Leggi tutto

Robert Ajtai, nuovo direttore Italia della compagna aerea privata spagnola
Robert Ajtai, nuovo direttore Italia della compagna aerea privata spagnola

Robert Ajtai è il nuovo direttore Italia di Air Europa, compagnia aerea privata spagnola. Di origine ungherese, Ajtai ha lavorato per Malev Hungarian Airlines nel settore pricing e vendite internazionali, anche nella sede italiana. Cinque anni fa è invece entrato in Air Europa nella sede di Budapest.

La nuova direzione Air Europa, si sottolinea in una nota della compagnia aerea, “mirerà al consolidamento sul mercato italiano, grazie a una politica aggressiva per andare incontro alle esigenze del viaggiatore. Inoltre rafforzerà la collaborazione con la rete agenziale, da sempre partner preferenziale della compagnia”.

(03/03/09)

 

 

LEGGI ANCHE  Treni: i passeggeri possono far valere i loro diritti
Condividi sui social: