Sabato 23 Novembre 2024 - Anno XXII

Nessuna tassa sui passeggeri “pesanti”

Ryanair conferma in una nota che non applicherà la tassa sui passeggeri “grassi” annunciata di recente. La motivazione? Sarebbe “difficile da incassare”. “Oltre 30.000 passeggeri hanno richiesto una tassa per i passeggeri extra large”, ha spiegato Stephen McNamara della compagnia basso costo, “tuttavia, poiché tutti i passeggeri dovranno presto fare il check-in online, non abbiamo modo di incassare una tassa “sul grasso” senza danneggiare la nostra insuperata puntualità e il turnaround degli aerei in 25 minuti”. (8/5/09) LEGGI ANCHE  Un Pass per viaggiare in treno in libertà

Nessuna tassa sui passeggeri "pesanti"

Ryanair conferma in una nota che non applicherà la tassa sui passeggeri “grassi” annunciata di recente. La motivazione? Sarebbe “difficile da incassare”.

“Oltre 30.000 passeggeri hanno richiesto una tassa per i passeggeri extra large”, ha spiegato Stephen McNamara della compagnia basso costo, “tuttavia, poiché tutti i passeggeri dovranno presto fare il check-in online, non abbiamo modo di incassare una tassa “sul grasso” senza danneggiare la nostra insuperata puntualità e il turnaround degli aerei in 25 minuti”.

(8/5/09)

LEGGI ANCHE  Nuove norme per i biglietti regionali
Condividi sui social: