Domenica 23 Febbraio 2025 - Anno XXIII

Alitalia resta nella Iata

Sono stati completati i passaggi formali con cui Alitalia vede riconfermato il proprio status di membro della Iata (International Air Transport Association). L’associazione riunisce le maggiori compagnie aeree del mondo con circa 230 associati appartenenti a più di 140 paesi, i cui voli comprendono oltre il 93% di tutto il traffico aereo internazionale di linea. (25/5/09)     LEGGI ANCHE  Più collegamenti per la Corsica

Alitalia resta nella Iata

Sono stati completati i passaggi formali con cui Alitalia vede riconfermato il proprio status di membro della Iata (International Air Transport Association).

L’associazione riunisce le maggiori compagnie aeree del mondo con circa 230 associati appartenenti a più di 140 paesi, i cui voli comprendono oltre il 93% di tutto il traffico aereo internazionale di linea.

(25/5/09)

 

 

LEGGI ANCHE  Alitalia punta su Milano
Condividi sui social: