Sapevate che… Sugli aerei di Ryanair prosegue la “riffa” in volo?
Eh sì, per 2 euro “gratti” e puoi vincere: niente, oppure un altro ticket da grattare, oppure 10 o 50 euro e financo un’auto da 40.000 euro. E datosi che a breve non è escluso l’uso dei cessi a pagamento tu compri il “gratta” e (se ti va bene) vinci una (bella) pisciatina (basta infilare nella porta della Toilet il ticket vincente dopodiché entri e cerca di non barare: una telecamera sorveglierà infatti che non siano soddisfatti bisogni più impegnativi).
Sapevate che… Pisciatine a parte, Ryanair le sta inventando tutte per volare “No Frills” (senza fronzoli) eppertanto far risparmiare chi ama viaggiare?
Prossimo “escamotage” allo studio: il bagaglio. Non ci sarà più check in e consegna del medesimo (né sarà rigidamente permesso un solo bagaglio a mano). Chi viaggerà con bagaglio se lo porterà (e riprenderà) direttamente sotto l’aereo. Il tutto fin quando (risolvendo in tal modo il problema bagaglio almeno in andata) Ryanair non venderà a bordo slippini, bluse, mutande e canotte. (30/6/09)