Domenica 19 Gennaio 2025 - Anno XXIII

Accordo Air France e Armavia

A partire da oggi Air France e Armavia, compagnia nazionale della Repubblica Armena, operano in code-share quattro voli settimanali tra Parigi ed Erevan (Armenia) e cinque tra Erevan e Parigi. All’aeroporto Parigi-Charles de Gaulle, i voli di Armavia atterrano al terminal 2C, facilitando le coincidenze con la rete Air France. La novità è frutto di un accordo di collaborazione commerciale firmato qualche giorno fa da Pierre-Henri Gourgeon, direttore Generale Air France, e da Mikhail Bagdasarov, presidente di Armavia Air Company. (7/9/09) LEGGI ANCHE  Astoi, partenze bloccate per la Tunisia

Accordo Air France e Armavia

A partire da oggi Air France e Armavia, compagnia nazionale della Repubblica Armena, operano in code-share quattro voli settimanali tra Parigi ed Erevan (Armenia) e cinque tra Erevan e Parigi. All’aeroporto Parigi-Charles de Gaulle, i voli di Armavia atterrano al terminal 2C, facilitando le coincidenze con la rete Air France.

La novità è frutto di un accordo di collaborazione commerciale firmato qualche giorno fa da Pierre-Henri Gourgeon, direttore Generale Air France, e da Mikhail Bagdasarov, presidente di Armavia Air Company.

(7/9/09)

LEGGI ANCHE  Astoi, partenze bloccate per la Tunisia
Condividi sui social: