Martedì 23 Aprile 2024 - Anno XXII

Le ricette dei lettori su Buonalombardia.it

Home page di Buonalombardia.itIl sito Internet regionale www.buonalombardia.it pubblica il dossier “sapori in festa” e mette in rete le ricette dei lettori. L’occasione per tornare a parlare di gastronomia aggiunge contenuto al portale di informazioni sui prodotti tipici lombardi. Le pagine a cura della redazione riportano le ricette segnalate dagli chef, ma è anche possibile, per i navigatori che sappiano di cucina lombarda, mandare le proprie proposte gastronomiche.“Anche quando si parla di salumi, formaggi, carne, frutta e verdura”, ha detto Luca Daniel Ferrazzi, assessore all’Agricoltura della Regione Lombardia, “la Lombardia è sinonimo di eccellenza. Una Regione che può contare su … Leggi tutto

Home page di Buonalombardia.it
Home page di Buonalombardia.it

Il sito Internet regionale www.buonalombardia.it pubblica il dossier “sapori in festa” e mette in rete le ricette dei lettori. L’occasione per tornare a parlare di gastronomia aggiunge contenuto al portale di informazioni sui prodotti tipici lombardi. Le pagine a cura della redazione riportano le ricette segnalate dagli chef, ma è anche possibile, per i navigatori che sappiano di cucina lombarda, mandare le proprie proposte gastronomiche.

“Anche quando si parla di salumi, formaggi, carne, frutta e verdura”, ha detto Luca Daniel Ferrazzi, assessore all’Agricoltura della Regione Lombardia, “la Lombardia è sinonimo di eccellenza. Una Regione che può contare su oltre 230 prodotti tradizionali oltre ai 26 che detengono il primato delle denominazioni DOP e IGP. Senza dimenticare i nostri grandi vini con le 5 DOCG e le 14 DOC”. Il sito di BuonaLombardia è oggi in italiano e inglese ed è prevista anche una versione in tedesco. Include anche dati di educazione alimentare e itinerari turistici. (21/12/09)

 

Per informazioni e per mandare le ricette: redazione@buonalombardia.it

LEGGI ANCHE  Emilia Romagna ancora a tutto gusto
Condividi sui social: