Lunedì 25 Novembre 2024 - Anno XXII

Le ore piccole si fanno al museo

Il 15 maggio il Ministero per i Beni e le Attività culturali partecipa per il secondo anno a “La Notte dei Musei“. La manifestazione europea aprirà gratuitamente al pubblico le porte di musei e aree archeologiche di sera e di notte, dalle ore 20 alle 22 (ultimo ingresso all’1.00). Molti dei luoghi d’arte coinvolti organizzeranno concerti, mostre tematiche e percorsi guidati. All’indirizzo www.beniculturali.it è disponibile l’elenco delle strutture che parteciperanno all’evento corredato dalle iniziative collaterali. (06/05/10) LEGGI ANCHE  Turismo, timidi segnali di ripresa

Le ore piccole si fanno al museo

Il 15 maggio il Ministero per i Beni e le Attività culturali partecipa per il secondo anno a “La Notte dei Musei“. La manifestazione europea aprirà gratuitamente al pubblico le porte di musei e aree archeologiche di sera e di notte, dalle ore 20 alle 22 (ultimo ingresso all’1.00).

Molti dei luoghi d’arte coinvolti organizzeranno concerti, mostre tematiche e percorsi guidati. All’indirizzo www.beniculturali.it è disponibile l’elenco delle strutture che parteciperanno all’evento corredato dalle iniziative collaterali. (06/05/10)

LEGGI ANCHE  Ad Alba rivivono le streghe del folclore piemontese
Condividi sui social: