La rete di strutture ricettive Logis de France affronta la stagione estiva proseguendo il rinnovamento della strategia avviata dall’inizio dell’anno. Il viaggiatore che si trovi a cercare uno dei 2956 alberghi della rete, la maggior parte in Francia, dovrà prestare attenzione al logo ridisegnato: la tradizionale immagine del caminetto in verde e giallo è sostituita da un caminetto più piccolo e dai colori verde e marrone. E’ stata aggiunta un’altra categoria, i “Logis d’Exception”, che costituiscono la fascia più alta per le strutture. Legenda analoga anche per riconoscere la qualità della ristorazione: contando il numero di “marmitte”, da uno a tre per il servizio migliore, con il top della gamma per i locali “Tablé Distinguée”. Le informazioni sugli hotel si trovano nel sito web, aggiornato di recente, e comprendono anche simboli che indicano alcune principali offerte tematiche delle singole strutture: da quelli con servizi per i bambini, alle opzioni per il benessere o per praticare sport all’aria aperta. (09/08/10)
Per informazioni