Mercoledì 22 Gennaio 2025 - Anno XXIII

Invito al viaggio su rotaia

Tariffe scontate invitano a provare un servizio ferroviario alternativo e di qualità attivo tra i capoluoghi lombardo e piemontese. I dettagli dell’offerta

Invito al viaggio su rotaia

Fino a domenica 30 gennaio Arenaways applicherà la tariffa ridotta di 10 euro per la tratta Torino Lingotto/Porta Susa – Milano Porta Garibaldi e viceversa sulla classe unica della compagnia che garantisce uno standard di qualità equiparabile alla prima classe europea. Il biglietto a 10 euro si potrà acquistare telefonicamente nell’orario compreso fra le 7,30 e le 22, dal lunedì alla domenica, ai numeri: 0131 202 921; 0131 202923 o 313 8808753; e fra le 9 e le 17 dal lunedì al venerdì al numero 0131 202920. In alternativa il biglietto si può acquistare direttamente a bordo, senza sovrapprezzo, fino a esaurimento posti.

Al via anche gli abbonamenti

Invito al viaggio su rotaia

Sino a fine gennaio, in attesa degli abbonamenti veri e propri che partiranno dal mese successivo, verrà istituito anche uno speciale abbonamento di “approccio al servizio”. Per 100 euro si potranno effettuare due viaggi al giorno, andata e ritorno, tutti i giorni. Per acquistare l’abbonamento sarà sufficiente telefonare ai numeri sopra indicati e comunicare all’operatore i propri dati, segnalando i due treni su cui si desidera viaggiare. Il pagamento sarà effettuato direttamente a bordo in occasione del primo viaggio, ricevendo così la tessera che dà diritto a uno specifico posto a sedere sui due treni selezionati. Da quel momento in poi i titolari di abbonamento non dovranno più prenotare ma semplicemente salire a bordo, sedersi al posto assegnato, che sarà sempre lo stesso, ed esibire la tessera al personale. (10/01/2011)

 

Info: www.arenaways.com

LEGGI ANCHE  Sull'Isola d'Elba a bordo degli eco-mezzi turistici
Condividi sui social: