Venerdì 22 Novembre 2024 - Anno XXII

Pit-stop nel Queensland per Alonso

Il pilota di Formula 1, Fernando Alonso si rilassa su una buggy a Hamilton Island Dopo il Gran Premio d’Australia a Melbourne, il due volte campione del mondo di Formula 1 Fernando Alonso, si è regalato una meritata pausa sulla Grande Barriera Corallina Australiana in un lussuoso resort di Hamilton Island, il Qualia. Una partitella a golf, un attimo di relax nella Spa e un giro al volante di una buggy rosso fiammeggiante intorno all’isola alla velocità di 20 chilometri orari (niente male per un temerario abituato a superare i 300 all’ora!). Il Qualia si trova nel punto più settentrionale … Leggi tutto

Il pilota di Formula 1, Fernando Alonso si rilassa su una buggy a Hamilton Island
Il pilota di Formula 1, Fernando Alonso si rilassa su una buggy a Hamilton Island

Dopo il Gran Premio d’Australia a Melbourne, il due volte campione del mondo di Formula 1 Fernando Alonso, si è regalato una meritata pausa sulla Grande Barriera Corallina Australiana in un lussuoso resort di Hamilton Island, il Qualia. Una partitella a golf, un attimo di relax nella Spa e un giro al volante di una buggy rosso fiammeggiante intorno all’isola alla velocità di 20 chilometri orari (niente male per un temerario abituato a superare i 300 all’ora!).

Il Qualia si trova nel punto più settentrionale e appartato di Hamilton Island; dispone di una Beach House, di 60 bungalow con camera da letto, ciascuno circondato da alberi di eucalipto, e una Spa in esclusiva per gli ospiti. Il resort ha messo a punto una serie di pacchetti vacanza validi per soggiorni fino al 31 marzo 2012. Info su www.hamiltonisland.com.au e www.qualia.com.au.

(07/04/2011)

LEGGI ANCHE  Worldhotels cresce sul mercato italiano
Condividi sui social: