Venerdì 22 Novembre 2024 - Anno XXII

Emilia Romagna sempre più “social”

Il sito turistico dell’Emila Romagna (www.emilia romagnaturismo.it) si rinnova e cambia immagine. Il portale gestito da APT Servizi punta ora a dare maggiore evidenza alle informazioni turistiche provenienti dalle 21 redazioni locali della regione e dedicate alle risorse turistiche del territorio: la riviera, le città d’arte, i parchi divertimento, la natura, l’appennino, le terme, il golf e l’enogastronomia. La promozione turistica del territorio passa anche attraverso un blog e i più noti social network: Facebook, Twitter, Flicker, Youtube. “Abbiamo innovato il sito per raccontare meglio l’Emilia-Romagna e le sue diverse offerte turistiche, in modo semplice, fresco e aggiornato – dice … Leggi tutto

Emilia Romagna sempre più "social"

Il sito turistico dell’Emila Romagna (www.emilia romagnaturismo.it) si rinnova e cambia immagine. Il portale gestito da APT Servizi punta ora a dare maggiore evidenza alle informazioni turistiche provenienti dalle 21 redazioni locali della regione e dedicate alle risorse turistiche del territorio: la riviera, le città d’arte, i parchi divertimento, la natura, l’appennino, le terme, il golf e l’enogastronomia. La promozione turistica del territorio passa anche attraverso un blog e i più noti social network: Facebook, Twitter, Flicker, Youtube. “Abbiamo innovato il sito per raccontare meglio l’Emilia-Romagna e le sue diverse offerte turistiche, in modo semplice, fresco e aggiornato – dice l’Assessore Regionale al Turismo Maurizio Melucci –. Grande importanza è data all’aggiornamento continuo dei contenuti, possibile grazie al supporto delle redazioni locali”. Dal sito si possono conoscere tutti gli eventi in programma, scegliere le mostre e gli appuntamenti d’arte e prenotare alberghi e pacchetti. (10/06/2011)

LEGGI ANCHE  Amazon apre il centro di distribuzione in Italia
Condividi sui social: