Sabato 27 Aprile 2024 - Anno XXII

Le terme fanno spettacolo in Calabria

Gli spettacoli serali al parco termale Acquaviva, ad Acquappesa, in provincia di Cosenza, proseguono fino al 23 agosto. Musica e teatro si alternano nella diciassettesima edizione di “Zolfo e Malie“, presso le terme Luigiane. Venerdì 5 agosto sarà di scena la canzone napoletana con “Sul mare luccica”; mercoledì 10 è annunciata la commedia grottesca “Spari e dispari”.Zolfo e Malie nel parco termaleIncantevole la cornice: la località cosentina adagiata sulla costa del Tirreno, tra le colline di Cozzo del Greco, Quercia Rotonda e Cozzo Sentinella, i torrenti Callio e Santa Lucia, le spiagge di Acquappesa e Guardia Piemontese. Il parco termale, … Leggi tutto

Zolfo e Malie

Gli spettacoli serali al parco termale Acquaviva, ad Acquappesa, in provincia di Cosenza, proseguono fino al 23 agosto. Musica e teatro si alternano nella diciassettesima edizione di “Zolfo e Malie“, presso le terme Luigiane. Venerdì 5 agosto sarà di scena la canzone napoletana con “Sul mare luccica”; mercoledì 10 è annunciata la commedia grottesca “Spari e dispari”.

Zolfo e Malie nel parco termale

Incantevole la cornice: la località cosentina adagiata sulla costa del Tirreno, tra le colline di Cozzo del Greco, Quercia Rotonda e Cozzo Sentinella, i torrenti Callio e Santa Lucia, le spiagge di Acquappesa e Guardia Piemontese. Il parco termale, un’area attrezzata all’interno delle terme Luigiane, chiude la rassegna il 23 agosto con il musical “Hijo de la Luna”, tratto da Notre Dame de Paris.

Info: www.termeluigiane.it

Leggi anche:

Terme Luigiane nel cuore della Calabria

Continental Sirmione: l’hotel delle tre acque

LEGGI ANCHE  Si rinnova Travelante.com di Boscolo Tours
Condividi sui social: