Venerdì 22 Novembre 2024 - Anno XXII

Estate 2011: non c’è più religione…

Mille fatti e fatterelli (alcuni seri scambiati per barzellette) altri “minimali” e gossipari (interpretati come assolute verità) e l’estate se ne va. Con poco riposo e rinnovate angosce esistenziali

Simona cambia “Canale”…

Simona Ventura
Simona Ventura

Sennò ci sarebbe da raccontare quanto accaduto a Bergamo, laddove 200- automobilisti-200, grazie a un guasto al sistema di distribuzione e pagamento computerizzato hanno fatto il loro bel pieno “a gratis”, dopodiché sono spariti nel nulla. Almeno un pentito (uno) che sia tornato indietro (a pagare)? Allegriaaa! (diceva il Mike che aveva capito tutto)!

Datosi poi che il grido di dolore (“Gh’è pü de religiún”) ha coinvolto uno dei più eminenti carrozzoni del nostrano paraStato, leggasi Trenitalia ex FFSS, una doverosa par condicio impone che si parli anche di un altro carrozzone mica male, la Rai. Che Simona Ventura ha definito (ma guarda caso solo dopo essersene andata) “un deserto culturale”. D’accordissimo con la dotta dichiarazione, ci conforta sapere che, privati del prezioso apporto intellettuale fornito dalla sVentura (quanto pathos sentendola urlare come uno “strascée”, alias “straccivendolo”) i futuri orientamenti culturali della Teleradio di paraStato potranno soltanto migliorare.

E per finire, un po’ di “spread”!

Il ministro Brambilla
Il ministro Brambilla

Qui giunti, non essendoci più “de religiún”, il prete don Domenico Traversi (parroco ad Atella, Potenza) ha comunicato che nelle elemosine rifiuterà le monete di 1 e 2 centesimi (Ite missa est … e giù 100 euro “cada” pio).

È stata proprio un’estate da cani (spariti a Lecco “Cartier”, un mezzosangue della ministra/o Brambilla e al GH di Genova “Johnny”, un Toy Terrier tipo-topo di un miliardario russo, come puntualmente informato in Mondointasca Gossip). Eppoi, con quello “spread”… cosa non hanno rotto le balle!!

(15/09/2011)

E vai coi Viados!

Piero Marrazzo
Piero Marrazzo

Vox Clamans nel deserto torrido della Città Eterna (solo turisti in giro, attratti dalla gioiosa, ramata ‘coiffure’ della ministra Brambilla) tramite l’Unità Piero Marrazzo ha informato il popolo italiano (che, con i tanti problemi che ha già sul groppone, ne avrebbe fatto volentieri a meno) sul perché e percome gli piaceva da matti (o tuttora gli piace? mah: 1 X 2) infrattarsi coi Viados, i ben noti ibridi metà uomo e metà femmina con tette tacchi a spillo e calze a rete (un hobby tutta colpa, secondo lui – e se abbiamo capito bene noi – di quel cattivaccio del suo papà che nei suoi confronti si comportò da perfido decisionista; altro mah). Ciò premesso si sperava proprio che, mediante il simpatico Outing, il rinomato giornalista Rai potesse essersi dato una calmata (questo Gossip è letto da gente di mondo e datosi che il transport-sex così caro al Marrazzo è ormai più praticato del sollevamento pesi si può commentare che la sua non è comunque una “malattia” così grave da mettersi a letto). E invece no! Una barzelletta informa che il sullodato, turbato, abbia tentato di farla finita buttandosi sotto un Trans.Vox Clamans nel deserto torrido della Città Eterna (solo turisti in giro, attratti dalla gioiosa, ramata ‘coiffure’ della ministra Brambilla) tramite l’Unità Piero Marrazzo ha informato il popolo italiano (che, con i tanti problemi che ha già sul groppone, ne avrebbe fatto volentieri a meno) sul perché e percome gli piaceva da matti (o tuttora gli piace? mah: 1 X 2) infrattarsi coi Viados, i ben noti ibridi metà uomo e metà femmina con tette tacchi a spillo e calze a rete (un hobby tutta colpa, secondo lui – e se abbiamo capito bene noi – di quel cattivaccio del suo papà che nei suoi confronti si comportò da perfido decisionista; altro mah). Ciò premesso si sperava proprio che, mediante il simpatico Outing, il rinomato giornalista Rai potesse essersi dato una calmata (questo Gossip è letto da gente di mondo e datosi che il transport-sex così caro al Marrazzo è ormai più praticato del sollevamento pesi si può commentare che la sua non è comunque una “malattia” così grave da mettersi a letto). E invece no! Una barzelletta informa che il sullodato, turbato, abbia tentato di farla finita buttandosi sotto un Trans.

LEGGI ANCHE  Viva la Siesta!
Condividi sui social: