Lunedì 29 Aprile 2024 - Anno XXII

L’Emilia Romagna rilancia la montagna

Una montagna da vivere interamente nelle quattro stagioni dell’anno. Il messaggio che l’Unione di Prodotto Appennino e Verde dell’Emilia Romagna ha messo nel piano promozionale di rilancio è chiaro. Una vera vacanza attiva a contatto con la natura va vissuta sia con gli sci ai piedi, sia in mountain bike. Ne sono convinti Pierluigi Saccardi, recentemente riconfermato all’unanimità presidente dell’Unione di Prodotto Appennino e Verde dell’Emilia Romagna, e pure il coordinatore regionale Annalisa Piccinelli.L’Unione di prodotto regionale Appennino e Verde è un organismo che riunisce un centinaio di soci pubblici (Province, Comunità montane e unioni di comuni, Società d’area, Parchi … Leggi tutto

L'Emilia Romagna rilancia la montagna

Una montagna da vivere interamente nelle quattro stagioni dell’anno. Il messaggio che l’Unione di Prodotto Appennino e Verde dell’Emilia Romagna ha messo nel piano promozionale di rilancio è chiaro. Una vera vacanza attiva a contatto con la natura va vissuta sia con gli sci ai piedi, sia in mountain bike. Ne sono convinti Pierluigi Saccardi, recentemente riconfermato all’unanimità presidente dell’Unione di Prodotto Appennino e Verde dell’Emilia Romagna, e pure il coordinatore regionale Annalisa Piccinelli.

L’Unione di prodotto regionale Appennino e Verde è un organismo che riunisce un centinaio di soci pubblici (Province, Comunità montane e unioni di comuni, Società d’area, Parchi nazionali e regionali) e privati (operatori turistici aggregati, club di prodotto del Turismo Verde, Sportivo e Strade dei Vini e dei Sapori).

Le offerte vacanza all’insegna della montagna dice Pierluigi Saccardi vedono “l’Appennino offrire splendide opportunità di relax e divertimento tutto l’anno. Si può stare a contatto con la natura gustando la nostra enogastronomia e sperimentando le offerte benessere. Il nostro è un Appennino da scoprire non solo sugli sci ma anche in bicicletta o navigando i fiumi in motonave”.
(04/11/2011)

 

Info: www.appenninoeverde.it

LEGGI ANCHE  I week-end battono le settimane bianche
Condividi sui social: