Lunedì 29 Aprile 2024 - Anno XXII

South Australia per gourmant

Il ristorante Appellation situato in una delle più famose regioni vinicole del South Australia, la Barossa Valley, si è classificato per il sesto anno consecutivo tra i 50 migliori ristoranti di tutta l’Australia e per la prima volta il migliore in assoluto in South Australia. A stilare la classifica l’Australian Restaurant Guide 2012, edita dalla rivista Australian Gourmet Traveller.A partire dal 2007, a un anno dall’apertura, l’Appellation è stato inserito tra i migliori 50 ristoranti d’Australia dalla Guida, unico ristorante in South Australia ad aver ottenuto questo riconoscimento per sei anni consecutivi. Appellation è il ristorante del piccolo hotel di lusso The Louise, nel cuore della Barossa Valley, a circa … Leggi tutto

South Australia per gourmant

Il ristorante Appellation situato in una delle più famose regioni vinicole del South Australia, la Barossa Valley, si è classificato per il sesto anno consecutivo tra i 50 migliori ristoranti di tutta l’Australia e per la prima volta il migliore in assoluto in South Australia. A stilare la classifica l’Australian Restaurant Guide 2012, edita dalla rivista Australian Gourmet Traveller.

A partire dal 2007, a un anno dall’apertura, l’Appellation è stato inserito tra i migliori 50 ristoranti d’Australia dalla Guida, unico ristorante in South Australia ad aver ottenuto questo riconoscimento per sei anni consecutivi. Appellation è il ristorante del piccolo hotel di lusso The Louise, nel cuore della Barossa Valley, a circa un’ora da Adelaide. Il ristorante aperto per cena, offre una scelta di piatti à la carte o un menù fisso di cinque portate che propongono prodotti stagionali, accompagnati da vino, a 135 dollari per persona.

(13/12/2011)

 

Info: www.thelouise.com.au

LEGGI ANCHE  NoFrills discute di social network
Condividi sui social: