Bambini liberi nella natura
E i bambini? Non abbiate dubbi, qui non avranno neanche un minuto per annoiarsi. Tante le cose a misura di bimbo da fare in un maso: provare l’emozione di foraggiare gli animali, andare a vedere la mungitura delle mucche in stalla, accarezzare i cuccioli e giocare nei prati. Così tante attività che, a fine giornata, saranno così stanchi da addormentarsi subito mentre gli adulti avranno un po’ di tempo per stare da soli. Eh sì, perché la giornata delle mamme sarà tutta scandita dal ritmo del maso. Per tutte loro la possibilità di usufruire a scelta, oltre alla mezza pensione, di bagni di fieno, corsi di bricolage per cimentarsi con i lavoretti tipici del luogo, seguire una lezione di nordic walking e fare passeggiate in mezzo alla natura.
Per cercare il maso che più fa al caso vostro (zona, altitudine, servizi offerti), basta consultare il sito www.gallorosso.it.
(08/05/2012)
_________________________________________________________
Per la mamma dal pollice verde
Trascorrere una vacanza anche se breve in un maso farà quasi sicuramente venire (o tornare) a molte mamme, complice anche la bella stagione, la voglia di dedicarsi al giardinaggio. La linea Inspiration di Fiskars propone sette nuovi prodotti realizzati con materiali in FiberComp, facili da affilare, leggeri e salvaspazio grazie al foro che permette di appenderli quando non si usano. Tutti prodotti leggeri, ergonomici e di qualità, che garantiscono un perfetto utilizzo nelle mani di esperti e non. Forbici per potare, trapiantatori, sarchielli, tridenti e zappetta nei colori glamour lilla e bianco che provocheranno un sorriso sul volto di tutte le mamme, ogni volta che li utilizzeranno durante la giornata. Nella foto Tappezza color lilla per trapiantare ed estirpare le erbacce. Resistente, può sollevare un carico fino a 35 kg. Prezzo consigliato al pubblico: 8,30 euro.
Per ulteriori informazioni www.fiskars.com