Mercoledì 1 Maggio 2024 - Anno XXII

Nuove proposte dal network Bluvacanze e Vivere&Viaggiare

 Il circuito delle agenzie di viaggio del network Bluvacanze e Vivere & Viaggiare, sulla base dell’offerta dei tour operator presente nei propri punti vendita, offriranno viaggi mirati per singole fasce di clientela. Svolgendo così il ruolo di intermediari e consulenti tipico delle agenzie e rispondendo in modo efficace alle richieste precise dei clienti.L’attività del gruppo consisterà nel selezionare i prodotti più idonei, arricchirli con elementi unici o esclusivi, organizzarli, uniformarli e presentarli ai clienti attraverso iniziative eterogenee, ma mirate su media tradizionali, web e social, al fine di portarli nelle agenzie Bluvacanze e Vivere & Viaggiare. “I nostri agenti di … Leggi tutto

Nuove proposte dal network Bluvacanze e Vivere&Viaggiare

 

Il circuito delle agenzie di viaggio del network Bluvacanze e Vivere & Viaggiare, sulla base dell’offerta dei tour operator presente nei propri punti vendita, offriranno viaggi mirati per singole fasce di clientela. Svolgendo così il ruolo di intermediari e consulenti tipico delle agenzie e rispondendo in modo efficace alle richieste precise dei clienti.

L’attività del gruppo consisterà nel selezionare i prodotti più idonei, arricchirli con elementi unici o esclusivi, organizzarli, uniformarli e presentarli ai clienti attraverso iniziative eterogenee, ma mirate su media tradizionali, web e social, al fine di portarli nelle agenzie Bluvacanze e Vivere & Viaggiare. “I nostri agenti di viaggio avranno a disposizione strumenti agili, profilati e particolarmente remunerativi”, dice Fabrizio Pisciotta, Direttore Commerciale di Bluvacanze. “Questo è uno di quei casi in cui le funzioni marketing e commerciale concorrono a creare valore per il cliente, per le agenzie e per i tour operator”.

In questo modo il cliente diventa centrale, sostiene Alessandro Seghi, Direttore Marketing e web del Gruppo Bluvacanze, che dice “noi abbiamo lavorato al nostro interno per individuare puntualmente i target, i loro desideri e bisogni, e abbiamo messo a punto una selezione di proposte che esulano da quelle canoniche destinate a famiglie, single, viaggi di nozze e gruppi, normalmente già presenti nelle proposte dei tour operator”.

(12/03/2013)

LEGGI ANCHE  Firenze, capitale scientifica del XIX secolo
Condividi sui social: