Da I Viaggi dell’Airone nasce un nuovo marchio dedicato al Mediterraneo, in particolare alla Tunisia e Malta. Si chiama I Dolci Viaggi ed è stato presentato a Napoli da Angelo De Negri, amministratore unico del nuovo brand, che ha spiegato così la novità: “Abbiamo voluto ampliare la nostra offerta attraverso la proposta di due destinazioni vicine, comode e facili, in un’ottica che prevede anche operazioni charter”. “Presentiamo i due cataloghi che vedono un’offerta ricettiva prevalentemente a 5 stelle, a conferma della qualità che ci contraddistingue, con un rapporto molto competitivo qualità-prezzo. Per ampliare il nostro ventaglio di proposte – ha continuato De Negri – non ho rilevato marchi decotti né ho intaccato in alcun modo il prodotto di Airone, tarato sul lungo raggio e caratterizzato da un approccio ‘tailor made’, ma ho creato un nuovo brand”. Il distinguo, dunque, è chiaro, sia per quanto riguarda il ruolo tra organizzazione e produzione, sia sul versante dei marchi. I Viaggi dell’Airone, infatti, ha le sue tradizionali destinazioni lungo raggio, come per esempio Oceano Indiano o Australia, ed un’utenza diversa da quella de I Dolci Viaggi, che rappresenta un’altra entità a vocazione mediterranea.
(15/07/2013)