Domenica 19 Gennaio 2025 - Anno XXIII

L’Australia delle origini nel piatto

Tasting Australia è il titolo del più grande festival biennale della gastronomia australiana. L’appuntamento è dal 27 aprile al 4 maggio ad Adelaide, capitale del South Australia. Lo chef Simon Bryant e l’enologo Paul Henry sono al timone del team creativo del festival a cui si aggiunge Maggie Beer, nome noto della gastronomia australiana, scelta quest’anno come madrina della manifestazione. “Il 2014 di Tasting Australia sarà caratterizzato da una tematica chiave, quella delle origini,” ha detto alla presentazione dell’evento Leo Bignell, ministro del turismo del South Australia. “Cibo e vino – ha aggiunto il ministro – contribuiscono con oltre 15 milioni di … Leggi tutto

L'Australia delle origini nel piatto

Tasting Australia è il titolo del più grande festival biennale della gastronomia australiana. L’appuntamento è dal 27 aprile al 4 maggio ad Adelaide, capitale del South Australia. Lo chef Simon Bryant e l’enologo Paul Henry sono al timone del team creativo del festival a cui si aggiunge Maggie Beer, nome noto della gastronomia australiana, scelta quest’anno come madrina della manifestazione.

“Il 2014 di Tasting Australia sarà caratterizzato da una tematica chiave, quella delle origini,” ha detto alla presentazione dell’evento Leo Bignell, ministro del turismo del South Australia. “Cibo e vino – ha aggiunto il ministro – contribuiscono con oltre 15 milioni di dollari australiani all’economia dello Stato e rappesentano uno dei nostri assi nella manica per attirare turismo.” La manifestazione è organizzata da South Australian Tourism Commission attraverso Events South Australia.

Info su www.tasting-australia.com.au

(05/02/2014)

LEGGI ANCHE  La sicurezza alimentare protagonista del Festival d’Europa
Condividi sui social: