Occhiali da sole modello “Pilot”, un classico di primavera
Pensate per una donna moderna e cosmopolita, le proposte eyewear nascono in sintonia con le borse Furla e incarnano il desiderio di spensierata evasione e di sofisticata creatività che pervade la nuova collezione. Leggiadra e femminile, la palette di colori impreziosisce ed esalta le forme e i volumi grazie a inedite sovrapposizioni di luci e ombre. Ai toni naturali della terra si alternano tonalità dell’azzurro del cielo e del mare, nelle sue diverse gradazioni, mentre romantiche nuance dell’alba come il rosa e l’arancio pastello donano una suggestiva luminosità. Da non perdere il nuovo pezzo cult di Furla: struttura in metallo e forma tipicamente “pilot”, un classico reso eclettico e trasformista grazie allo spoiler removibile in pelle, che accende l’occhiale di note primaverili.
Info: www.derigovision.com
Polo sofisticate
U.S. Polo Assn. interpreta lo sportswear de luxe con la Gold Capsule Collection Luminosa, esclusiva, ricercata. Dedicata all’uomo e alla donna, la nuova Gold Capsule Collection è nata dalla collaborazione tra U.S. Polo Assn., il brand che rivela uno stile di vita sinonimo di lealtà e grinta ispirato al “gioco dei re” – il polo – e Horo, il brand artefice dell’esclusivo metodo artigianale brevettato per l’applicazione di oro 24 carati e metalli preziosi su tessuti pregiati. Una capsule informale, interprete di uno sportswear sofisticato attraverso personalizzazioni di charme e ricerca continua: il doppio giocatore a cavallo, il logo del brand, e la lunetta posta sul retro del collo, interamente realizzati a mano in oro 24 carati, distinguono i capi e regalano un’allure irresistibile. La speciale tecnica di applicazione dei metalli preziosi di Horo, rigorosamente handmade in Italy, rende la Gold Capsule Collection unica, portavoce dello stile e della creatività italiana.
Info: www.uspoloassn.com
Il golf si fa palmare
Garmin, leader mondiale nella navigazione satellitare, presenta due nuovi palmari dedicati al mondo del golf: Approach G7 e Approach G8. Entrambi dotati di schermo touchscreen a colori, hanno precaricate le mappe di 30.000 campi da golf nel mondo. Mappe precaricate e gratuite di 30.000 campi da golf internazionali, schermo touchscreen a colori con la possibilità di ricevere notifiche del calendario, messaggi sms e e-mail direttamente sul display: queste le caratteristiche dei nuovi Approach G7 e Approach G8 di Garmin, due GPS palmari dedicati agli appassionati dei golf green. Le nuove e rivoluzionarie funzioni, come PlaysLike, Touch Targeting e PinPointer ed il design elegante e sottile, faranno dei nuovi Approach dei must have tra i golfisti di tutto il mondo. Naturalmente entrambi i modelli sono compatibili con Garmin Connect™, la grande piattaforma dedicata allo sport e all’outdoor dove poter scaricare i dati registrati durante una partita e analizzarli o compararli con quelli di altri utenti iscritti.
Info: www.garmin.com
(28/02/2014)