Domenica 19 Gennaio 2025 - Anno XXIII

Italo pensa a senior e viaggiatori d’affari

Italo lancia le nuove offerte indirizzate agli spostamenti in giornata, agli ultra sessantacinquenni e a chi viaggia per lavoro. Nello specifico: il viaggio “Andata e ritorno” nello stesso giorno è disponibile anche in ambiente Smart, l’offerta è acquistabile fino a 48 ore dalla partenza e consente la modifica del giorno e dell’ora di viaggio con un’integrazione del 10%. Le persone che hanno più di 65 anni possono risparmiare il 10% sul prezzo delle offerte Base ed Economy in tutti gli ambienti di viaggio. La promozione speciale è riservata ai canali di vendita Casa Italo nelle stazioni e al Contact Center … Leggi tutto

Italo pensa a senior e viaggiatori d'affari

Italo lancia le nuove offerte indirizzate agli spostamenti in giornata, agli ultra sessantacinquenni e a chi viaggia per lavoro. Nello specifico: il viaggio “Andata e ritorno” nello stesso giorno è disponibile anche in ambiente Smart, l’offerta è acquistabile fino a 48 ore dalla partenza e consente la modifica del giorno e dell’ora di viaggio con un’integrazione del 10%.

Le persone che hanno più di 65 anni possono risparmiare il 10% sul prezzo delle offerte Base ed Economy in tutti gli ambienti di viaggio. La promozione speciale è riservata ai canali di vendita Casa Italo nelle stazioni e al Contact Center e prevede, se richiesto del personale Italo, l’esibizione di un documento di identità.

Per le aziende c’è una nuova iniziativa che ricarica con i punti le società che scelgono Italo e premia con punti extra i dipendenti che viaggiano. La nuova carta si chiama Italo Più Corporate, è gratuita e assicura punti per ogni euro speso. La ricarica di punti guadagnata con i viaggi può essere poi utilizzata dalla rispettiva parte, azienda o viaggiatore, per nuovi biglietti gratuiti o per la scelta di premi presenti nel catalogo Italo.

I punti fedeltà si accumulano automaticamente sul profilo personale dell’impresa e del dipendente. Per avere un profilo Italo Più Corporate è necessario stipulare una convenzione “corporate” con Italo. 

Info: www.italotreno.it 

(28/03/2014)

LEGGI ANCHE  Nuovo accordo Costa Crociere e Alpitour
Condividi sui social: