Dal 13 maggio al 18 settembre 2014, Marecelletti Tour Operator sarà in “tour” nelle principali città italiane per incontrare gli agenti di viaggio e presentare la sua offerta e le novità di prodotto, anche attraverso un video promozionale dedicato alle destinazioni programmate: Messico, Guatemala, Baja California, Bolivia, Perù, Ecuador, Argentina, Cile, Costa Rica, Usa, Caraibi, Polinesia, Hawaii.
Prima tappa del roadshow sarà Firenze seguita da Bologna, Parma, Vaprio d’Adda, Torino, Roma, Saronno, Desenzano, Padova, Treviso, Bari, Catania e Palermo.
Guido Chiaranda, presidente del tour operator con sede a Roma, ha sottolineato l’importanza di queste serate “richieste sempre più spesso dalle agenzie di viaggio, a conferma dell’esperienza trentennale e dell’alto standard di qualità dell’operatore”.
Marcelletti affida al claim Un solo modo di Viaggiare le novità delle sue proposte contenute in tre cataloghi. “Team professionale, presenza capillare in loco di uffici di proprietà e assistenza completa ai clienti durante il viaggio sono i nostri punti forti”, chiude Chiaranda.
Info: www.marcelletti.it
(09/05/2014)