Venerdì 22 Novembre 2024 - Anno XXII

Viaggio succulento nel regno dei salumi

Dal 31 maggio al 2 giugno Cagli, in provincia di Pesaro Urbino, celebra la tradizione norcina in occasione di Distinti Salumi. Rinnovato nel format e ampliato nel programma, l’evento tenterà i buongustai con un viaggio nel mondo dei salumi, alla scoperta delle migliori produzioni norcine italiane e straniere. Lo farà presentando iniziative ludiche, didattiche e commerciali, a partire dalla promozione e vendita di prodotti tipici locali e nazionali. La città d’arte, scrigno delle bellezze del Montefeltro, aprirà il proprio centro storico a un programma di incontri con i produttori, percorsi espositivi e cooking show per svelare i segreti della preparazione … Leggi tutto

Viaggio succulento nel regno dei salumi

Dal 31 maggio al 2 giugno Cagli, in provincia di Pesaro Urbino, celebra la tradizione norcina in occasione di Distinti Salumi. Rinnovato nel format e ampliato nel programma, l’evento tenterà i buongustai con un viaggio nel mondo dei salumi, alla scoperta delle migliori produzioni norcine italiane e straniere. Lo farà presentando iniziative ludiche, didattiche e commerciali, a partire dalla promozione e vendita di prodotti tipici locali e nazionali.

La città d’arte, scrigno delle bellezze del Montefeltro, aprirà il proprio centro storico a un programma di incontri con i produttori, percorsi espositivi e cooking show per svelare i segreti della preparazione dei salumi. I ristoratori della città proporranno menu a tema. 

In attesa che si alzi il sipario sull’edizione 2014 di Distinti Salumi, ha già preso il via il Challenge Fotografico su Instangram. Gli appassionati, potranno immortalare non solo i momenti più belli della kermesse ma anche le bellezze artistiche di Cagli, utilizzando Instagram con il tag #Distintisalumi, o inviando un messaggio privato sul profilo Facebook: www.facebook.com/distintisalumi.

La foto che riceverà più like diventerà Copertina Ufficiale della pagina Fan di Distinti Salumi.

 

Info: www.distintisalumi.com

 

(28/05/2014)

 

LEGGI ANCHE  I Mondiali di Calcio in crociera
Condividi sui social: