Domenica 19 Gennaio 2025 - Anno XXIII

Storie pazze in hotel

Ospiti nudi che corrono in giro per la hall dell’albergo, un gatto che dà alla luce sette micetti in un hotel di Barcellona che non accetta animali domestici, richieste per una gita sul mare in un hotel di Praga. Abbiamo sempre pensato che il personale degli alberghi vivesse storie incredibili. Il sondaggio “top secret hotel di lastminute.com” lo conferma rivelandone alcune. Ecco la top10 delle storie più incredibili accadute in hotel. 1. In un hotel a 4 stelle di Dresda il manager del ristorante (vestito di nero) e lo chef (vestito di bianco) bussarono alla porta di una stanza. Il … Leggi tutto

Storie pazze in hotel

Ospiti nudi che corrono in giro per la hall dell’albergo, un gatto che dà alla luce sette micetti in un hotel di Barcellona che non accetta animali domestici, richieste per una gita sul mare in un hotel di Praga. Abbiamo sempre pensato che il personale degli alberghi vivesse storie incredibili. Il sondaggio “top secret hotel di lastminute.com” lo conferma rivelandone alcune. Ecco la top10 delle storie più incredibili accadute in hotel.

1. In un hotel a 4 stelle di Dresda il manager del ristorante (vestito di nero) e lo chef (vestito di bianco) bussarono alla porta di una stanza. Il cliente (un signore molto anziano) aprì la porta, li guardò e disse: “Oh, non è ancora il momento di morire per me” e chiuse la porta.

2. Un ospite di un hotel di Edimburgo chiamò la reception dall’interno della sua stanza visto che non riusciva a trovare la porta per uscire, gli risposero che c’era solo una porta e l’ospite a sua volta rispose “sì, ma c’è appeso un cartello che dice ‘non disturbare’.”

3. Un hotel a 4 stelle di Las Vegas ha riferito che una volta uno squalo è riuscito a entrare nella piscina. Una storia vera che è stata riportata anche alla televisione.

4. Un ospite di un hotel di Barcellona si è recato alla reception mostrando il telecomando del televisore e chiedendo al personale dell’hotel di mostrargli come effettuare una chiamata con quel ‘telefono.’

Storie pazze in hotel

5. Moltissimi alberghi, da quelli di Monaco di Baviera e Maiorca a quelli di Dubai e Dublino, hanno un sacco di ‘storie di nudo:’ ospiti che si sono chiusi fuori dalla loro camera confondendo la porta per uscire con la porta del bagno e sono poi apparsi nudi alla reception. Partner bloccati nudi fuori dalla stanza dopo un litigio, membri di una festa di addio al celibato che si sono messi a correre nudi nel bar di un hotel di Dublino e ospiti che si mettono a correre nudi attraverso le hall degli alberghi di Monaco di Baviera durante l’Oktoberfest. Uno degli episodi più strani è stato segnalato da un hotel a 4 stelle di Madrid: una coppia quasi del tutto svestita una mattina si è messa a correre urlando per i corridoi e quando è stato loro chiesto di calmarsi hanno buttato il loro materasso fuori dalla finestra. Il personale di un albergo di Amburgo invece trovò un uomo ubriaco nudo sul pavimento e lo sistemò in una stanza vuota in modo da permettergli di riprendersi. Trenta minuti dopo, venne trovato un altro uomo ubriaco nudo, che fu messo nella stessa stanza. Più tardi si recarono entrambi alla reception, erano padre e figlio.

LEGGI ANCHE  Il vetro di Murano... in concerto

6. Un hotel in Spagna una volta ebbe come ospiti diversi generali internazionali: quando questi se ne andarono dimenticarono una valigetta contenente un dispositivo di comunicazione che conteneva molte informazioni. Telefonarono all’hotel solo un mese più tardi.

7. In un hotel a 4 stelle di Milano arrivò una coppia con una prenotazione per una camera doppia, per due, ovviamente. Quello che il personale dell’hotel vide successivamente fu il resto della grande famiglia che cercava di arrampicarsi sul balcone per entrare nella stanza.

Storie pazze in hotel

8. Il direttore di un albergo a 4 stelle di Istanbul ospitò il fratello per una notte nel proprio hotel, entrò quindi con un passepartout nella stanza dove questi alloggiava, si servì al minibar, si fece una doccia e si fece la barba. Una volta terminato tutto si trovò davanti a quello che era il vero ospite della stanza. Non era suo fratello, aveva confuso le camere. Per fortuna l’ospite trovò la situazione molto divertente.

9. Una mattina, alle prime luci dell’alba, un hotel di Madrid ricevette una telefonata alla reception da un uomo che si era sposato la notte precedente. Riferì che quando si era svegliato aveva trovato un uomo accanto a sua moglie nel letto, un uomo che né lui né sua moglie conoscevano e che non riuscivano a svegliare. Venne fuori che era un ospite che era tornato in albergo durante la notte dopo una festa: ubriaco com’era, credeva di essere finito nella sua stanza; ma salì al piano sbagliato e finì nel la stanza dei novelli sposini, i quali non avevano chiuso a chiave la porta.

10. Per il sondaggio ‘sondaggio top secret hotel di lastminute.com ’molti albergatori hanno segnalato storie a sfondo passionale. Uomini e donne che si sono registrati in albergo per incontri amorosi segreti con un partner. Uno di questi incontri si è addirittura concluso con un’azzuffata per una donna, tra l’amante e il marito, in un hotel a 4 stelle di Roma. Un altro hotel a 4 stelle di Roma ha segnalato che una volta un politico ha incontrato una modella nuda. In un hotel a 4 stelle di New York una coppia appassionata era diventata a un certo punto un po’ troppo focosa, sulla terrazza della propria stanza, per i partecipanti di una riunione consiliare che stava avendo luogo negli uffici dalla parte opposta della strada: i membri della riunione hanno contattato l’hotel per lamentarsi della “fonte di distrazione”.

LEGGI ANCHE  Una giornata con l'Uomo preistorico

Infine, una nota lieta: un hotel a 5 stelle di Budapest ricevette una foto del bambino appena nato di una coppia di ospiti, nove mesi dopo il loro soggiorno.

(19/06/2014)

Condividi sui social: