Sabato 20 Aprile 2024 - Anno XXII

Non ci resta che piangere…

Sapevate che… Il Parlamento sta ancora indagando sul Caso Moro? Piero Pelù ha detto “che si lavava i capelli due volte all’anno”? Corrado Passera medita di candidarsi leader dei moderati? Calcisticamente parlando, Mondointasca Gossip informa doverosamente i lettori?

Il Cardinale Angelo Scola
Il Cardinale Angelo Scola

Sapevate che… A Milano, chiestogli cosa ne pensava sui tempi di costruzione della (prima) moschea, il cardinale Scola ha risposto che c’è tempo per decidere?

Come chiedere al direttore commerciale della Barilla che data vorrebbe per la costruzione di uno stabilimento della Pasta Agnesi.

 

Sapevate che… Il Parlamento (informano i quotidiani) sta ancora indagando sul Caso Moro (36 anni fa)?

Sembra invece che sia prossima la conclusione di un’inchiesta parlamentare sul Ratto delle Sabine (e si riaprirà un’indagine sull’assassinio di Romolo da parte di Remo, o viceversa, è passato tanto tempo…).

 

Sapevate che… Piero Pelù ha detto (Corriere della Sera) “che si lavava i capelli due volte all’anno”?
Spurcaciùn.

Valeria Marini
Valeria Marini

Sapevate che… Mondointasca Gossip oltre a commentare e suggerire i bei posti dove andare, sa anche essere così tremendamente sadico da far piangere la gentile aficiòn lettrice (si consiglia la lettura di quanto segue solo a lettori duri di cuore, meglio se cretini)?

E per far scendere fiumi di lacrime a lettori e lettrici basta ricordare quel che ha scritto (il solito Corriere della Sera) a proposito della (si stava per dire “umana” ma tale non è) vicenda della Valeria Marini (raccontata proprio da lei, in diretta, roba chic): dopo solo un anno di matrimonio ne chiede l’annullamento alla Sacra Rota e dice che le nozze non sono state consumate, non senza aggiungere che già la prima notte tutto andò a monte perché, il signor Cottone, suo neomarito prima di “consumare” parlò male di sua mamma (della Marini) che pertanto (e giustamente) si incazzò (la Marini, non mammà) e tutto finì in bianco, solo che, dopo quella notte bianca, assicura il Cottone (come già precisato, marito ancorché ‘precario’, della Marini) guzzarono come mandrilli tant’è che la neosposotta (la Marini) andava in giro a tesserne le (di lui) lodi (sex) dopodiché, a proposito della Sacra Rota, la Marini dice che se una (e aggiunge “convinta”) cattolica come lei (chissà le atee, ndr) si ritrova a doversi rivolgere alla Rota è segno che quel Cottone e bla bla bla….  (e qui giunti questa umile rubrica ritiene che sarebbe il caso di darci un taglio…. perché vabbè il cretino becerismo in cui siamo caduti – le vicende di cui sopra sono state desunte dal Corriere della Sera, mica ‘Sorrisi & Canzoni”- però potrebbe anche “esserci un limite a tutto”, o no?).

LEGGI ANCHE  Il tempo passa e la "Concordia" resta lì

 

Sapevate che… Sembra strano (ma no problem, Mondointasca Gossip svela tutto) eppure esiste una certa correlazione tra la lapidazione di adultere e gay e l’indice di presenze alberghiere?

Nel Brunei hanno introdotto la Sharia (che invita a tirare le pietre alle donne facenti corna e agli omosex) ma datosi che il sultano del Brunei è padrone dei (super) Deluxe Hotels della Dorchester Collection (tra cui Principe & Savoia a Milano ed Eden a Roma) ecco che il gruppo proprietario di Gucci e Saint Laurent (e si sono aggiunti altri Vip del Jet Set universale) ha deciso di boicottare gli alberghi della sullodata catena.

N.B. Frattanto dalla Pensione Conchiglia di Gatteo a Mare fanno sapere che non stanno tanto lì a fare gli schifiltosi e gli va bene qualunque cliente gli capiti, siano pure busòne busòne e busìni, nonché mogli traditrici (quelle che il sabato vanno a prendere il marito in arrivo col celeberrimo “Treno dei Cornuti”).

Corrado Passera
Corrado Passera

Sapevate che… Corrado Passera medita di candidarsi leader dei moderati?

Troppa grazia a Sant’Antonio, con tutta quella passera (ed è pure bella) che c’è già nel governo Renzi…

 

Sapevate che… Da ottobre si fanno i conti con un nuovo Pil, comprendente – oltre al business di Mafia e ‘Ndrangheta – anche il fatturato della prostituzione (sesso, sodomia, amplessi etero…)?

E se poi ci aggiungono pure la corruzione e quanto ingoiato dalle Slot Machines, va a finire che col nuovo Pil potremo vivere tutti di rendita.

 

Sapevate che… Sempre a proposito di conti con un nuovo Pil, comprendente – oltre al business di Mafia e ‘Ndrangheta – anche il fatturato della prostituzione (sesso, sodomia, amplessi etero…)?

LEGGI ANCHE  Turismo Alfabetizzato

Un modo come un altro per ripristinare l’Ige, l’Imposta sull’Entrata.

 

Sapevate che… Calcisticamente parlando, Mondointasca Gossip informa doverosamente i lettori?

Che (al contrario di tanta stampa, pure quella che dovrebbe trattare solo “cose sportive”) non gliene frega – assolutamente – niente della D’Amico e di Buffon, una tormentonata vicenda che, appena finiti i Mondiali, tornerà a intrigare morbosamente l’opinione pubblica del Belpaese (e l’establishment culturale convenuto sotto gli ombrelloni dei Bagni Conchiglia di tante italiche spiagge).

(01/07/2014)

Condividi sui social: