Mercoledì 30 Ottobre 2024 - Anno XXII

Ibis Adelaide: graffiti e tecnologia mobile

Il nuovo Ibis Adelaide ha aperto al pubblico dopo un’opera di ristrutturazione da 65 milioni di dollari australiani. Si tratta del primo albergo del brand Ibis inaugurato nel Paese dal 2008 oltre a essere il più grande della catena nel continente. I graffiti dell’artista Ghostpatrol sono i grandi protagonisti della struttura insieme alla più evoluta tecnologia mobile che consente agli ospiti, in possesso di dispositivi compatibili Samsung, di postare da tutte le 311 stanze dell’albergo foto, video e anche giochi su un grande schermo. Situato nel cuore del distretto degli affari della capitale del South Australia, Ibis Adelaide è un … Leggi tutto

Ibis Adelaide: graffiti e tecnologia mobile

Il nuovo Ibis Adelaide ha aperto al pubblico dopo un’opera di ristrutturazione da 65 milioni di dollari australiani. Si tratta del primo albergo del brand Ibis inaugurato nel Paese dal 2008 oltre a essere il più grande della catena nel continente. I graffiti dell’artista Ghostpatrol sono i grandi protagonisti della struttura insieme alla più evoluta tecnologia mobile che consente agli ospiti, in possesso di dispositivi compatibili Samsung, di postare da tutte le 311 stanze dell’albergo foto, video e anche giochi su un grande schermo.

Situato nel cuore del distretto degli affari della capitale del South Australia, Ibis Adelaide è un hotel per i target business e leisure. La struttura dispone di 311 camere, un bar, un ristorante e saloni per conferenze, accesso Wi-Fi (disponibile in tutto l’hotel), servizio di lavanderia e palestra. Si trova a pochi passi dai più famosi negozi e ristoranti della città in Rundle Mall e Rundle Street. Adelaide Oval, Casinò, Centro Congressi, Botanic Gardens, National Wine Centre e Royal Adelaide Hospital sono facilmente raggiungibili a piedi.

Per informazioni www.ibis.com/it/hotel-8822-ibis-adelaide/index.shtml.

(02/09/2014)

LEGGI ANCHE  Premio internazionale “Cinque stelle al giornalismo”
Condividi sui social: