Sabato 18 Gennaio 2025 - Anno XXIII

Il meglio dell’arte di strada a Milano

Teatro dei Venti (Modena) Dal 9 al 12 ottobre, Open Street Performing Arts International Showcase porta il meglio dell’arte di strada mondiale al Castello Sforzesco e nelle piazze di Milano. Il programma prevede 20 spettacoli selezionati da una International Academy e 30 spettacoli Off, anch’essi selezionati sulla base di un bando specifico. In 4 giorni, la città meneghina offrirà dunque un palcoscenico ad oltre 100 rappresentazioni in centro e nei quartieri circostanti, presentando il meglio della produzione europea del settore. Tra gli ospiti d’eccezione già annunciati, Leo Bassi, che si esibirà fuori programma al Cortile della Rocchetta (Castello Sforzesco) la … Leggi tutto

Teatro dei Venti (Modena)
Teatro dei Venti (Modena)

Dal 9 al 12 ottobre, Open Street Performing Arts International Showcase porta il meglio dell’arte di strada mondiale al Castello Sforzesco e nelle piazze di Milano.

Il programma prevede 20 spettacoli selezionati da una International Academy e 30 spettacoli Off, anch’essi selezionati sulla base di un bando specifico. In 4 giorni, la città meneghina offrirà dunque un palcoscenico ad oltre 100 rappresentazioni in centro e nei quartieri circostanti, presentando il meglio della produzione europea del settore. Tra gli ospiti d’eccezione già annunciati, Leo Bassi, che si esibirà fuori programma al Cortile della Rocchetta (Castello Sforzesco) la sera del 12 ottobre.

In occasione delle giornate di Open Street, la Federazione e il Comune di Milano hanno lanciato “StreetMi To Europe”, un contest per gli oltre 2000 iscritti alla piattaforma che permetterà di lanciare nuovi talenti nei circuiti internazionali e riempire di performance il percorso della kermesse.  

Info: www.openstreet.it

(08/09/2014)

LEGGI ANCHE  Berlusconi sul Frecciarossa
Condividi sui social: