Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

Belmond Bonus: lusso con qualcosa in più

La collezione di hotel Belmond lancia i Belmond Bonus per esplorare alcune delle destinazioni più belle al mondo con proposte esclusive e gratuite: da una cena privata sotto le stelle su una spiaggia tropicale a tour guidati in alcuni dei siti culturali più importanti a livello internazionale e considerati Patrimonio dell’Umanità. A fronte di ogni prenotazione, gli ospiti riceveranno un Belmond Bonus del valore di 500 dollari USA (circa 380 euro) valido per nuove prenotazioni negli alberghi Belmond entro la fine di dicembre 2014 e prima della fine del mese di marzo 2015 per treni e crociere. Minimo richiesto di … Leggi tutto

Belmond Bonus: lusso con qualcosa in più

La collezione di hotel Belmond lancia i Belmond Bonus per esplorare alcune delle destinazioni più belle al mondo con proposte esclusive e gratuite: da una cena privata sotto le stelle su una spiaggia tropicale a tour guidati in alcuni dei siti culturali più importanti a livello internazionale e considerati Patrimonio dell’Umanità. A fronte di ogni prenotazione, gli ospiti riceveranno un Belmond Bonus del valore di 500 dollari USA (circa 380 euro) valido per nuove prenotazioni negli alberghi Belmond entro la fine di dicembre 2014 e prima della fine del mese di marzo 2015 per treni e crociere. Minimo richiesto di due notti, disponibilità da confermare.

Per fare qualche esempio, al Belmond Hotel das Cataratas, l’unico hotel situato all’interno del Parco Nazionale di Iguassu in Brasile, è possibile visitare in esclusiva il parco all’alba con una guida per ammirare le cascate e della natura prima dell’orario di apertura al pubblico. 

Il Belmond Le Manoir aux Quat’Saisons a Oxford propone una esperienza gastronomica firmata dallo chef stellato Michelin Raymond Blanc. Gli ospiti assaporeranno tra le varie proposte l’Assiette di agnello ‘Rhug Estate’ con carciofi e jus di olive e il Filetto brasato di rombo della Cornovaglia con capesante, cetriolo e wasabi.

Per informazioni: www.belmond.com

(09/09/2014)

LEGGI ANCHE  Hotels.com, l'undicesima notte è gratis
Condividi sui social: