Venerdì 19 Aprile 2024 - Anno XXII

Israele: la valle di Hula ospita il Bird Festival

Photo credit: Eilat birds-Dafna Tal Hula Valley-Itamar Grinberg Dal 16 al 23 novembre 2014 si terrà presso la Valle di Hula, nel nord di Israele, la quarta edizione del Bird Festival, manifestazione di “birdwatching” (osservazione degli uccelli). I partecipanti al Festival potranno fruire di un programma completo di birdwatching che comprende visite all’interno dell’area condotte da birdwatcher esperti e da guide turistiche. I pacchetti comprenderanno visite guidate e dimostrazioni sonore nella valle di Hula e in tutto il nord di Israele. Durante le serate si svolgeranno presentazioni teoriche nel salone dell’hotel Pastoral Hotel Kfar Blum. Il festival è un’iniziativa congiunta … Leggi tutto

Photo credit: Eilat birds-Dafna Tal
Hula Valley-Itamar Grinberg
Photo credit: Eilat birds-Dafna Tal
Hula Valley-Itamar Grinberg

Dal 16 al 23 novembre 2014 si terrà presso la Valle di Hula, nel nord di Israele, la quarta edizione del Bird Festival, manifestazione di “birdwatching” (osservazione degli uccelli).

I partecipanti al Festival potranno fruire di un programma completo di birdwatching che comprende visite all’interno dell’area condotte da birdwatcher esperti e da guide turistiche. I pacchetti comprenderanno visite guidate e dimostrazioni sonore nella valle di Hula e in tutto il nord di Israele. Durante le serate si svolgeranno presentazioni teoriche nel salone dell’hotel Pastoral Hotel Kfar Blum.

Il festival è un’iniziativa congiunta tra il Centro Ornitologico Israeliano del SPNI, il Ministero Israeliano del Turismo, il Centro Internazionale per lo Studio della Migrazione dei Volatili, il Latrun e la Fondazione Upupa.

(17/10/2014)

Info: www.hulabirdfestival.org.

LEGGI ANCHE  Massaggio Tai-Yang al castello
Condividi sui social: