Venerdì 29 Marzo 2024 - Anno XXII

CISAUp: l’applicazione per i manager di viaggio

Venerdì 24 ottobre, a Milano, Cisalpina Tours, azienda specializzata nella gestione dei viaggi, è stata premiata come finalista dello Smau Mob App Awards 2014. L’iniziativa è stata promossa da SMAU e dagli Osservatori Digital Innovation della School of Management del Politecnico di Milano che ha come obiettivo riconoscere le migliori applicazioni per dispositivi mobili rivolte a consumatori e aziende. Cisalpina Tours ha presentato al concorso CISAUp, l’applicazione creata per consentire, sia ai dirigenti di viaggio sia ai vaggiatori, di pianificare e gestire le trasferte di lavoro e la mobilità aziendale direttamente da smartphone e tablet. Tra le funzionalità di CISAUp dedicate ai … Leggi tutto

CISAUp: l'applicazione per i manager di viaggio

Venerdì 24 ottobre, a Milano, Cisalpina Tours, azienda specializzata nella gestione dei viaggi, è stata premiata come finalista dello Smau Mob App Awards 2014.

L’iniziativa è stata promossa da SMAU e dagli Osservatori Digital Innovation della School of Management del Politecnico di Milano che ha come obiettivo riconoscere le migliori applicazioni per dispositivi mobili rivolte a consumatori e aziende. Cisalpina Tours ha presentato al concorso CISAUp, l’applicazione creata per consentire, sia ai dirigenti di viaggio sia ai vaggiatori, di pianificare e gestire le trasferte di lavoro e la mobilità aziendale direttamente da smartphone e tablet.

Tra le funzionalità di CISAUp dedicate ai manager c’è la possibilità di gestire l’approvazione degli spostamenti dei collaboratori, analizzando i costi delle diverse componenti del viaggio e confrontandoli con la politica aziendale prima di autorizzarne la spesa. Disponibile anche una chat per dialogare con il viaggiatore, il quale avrà a disposizione il programma di viaggio con il riepilogo di tutte le prenotazioni e la possibilità di sincronizzare spostamenti e appuntamenti con il calendario del proprio smartphone.

Tra i servizi offerti vi è anche la possibilità di richiedere l’annullamento di una trasferta già confermata, consultare e selezionare proposte di viaggio e relativi costi, modificare le prenotazioni già fatte, accedere ai servizi informativi sulla sicurezza e agli alert con info e aggiornamenti utili per chi viaggia.

(24/10/2014)

LEGGI ANCHE  L’ Altra Riviera: l’entroterra ligure su smartphone e tablet
Condividi sui social: