Giovedì 13 Giugno 2024 - Anno XXII

Una sciata da favola in Svizzera

Il 28 novembre 2014 lo Tschuggen Grand Hotel di Arosa apre la stagione sciistica con un evento esclusivo, “Private Mountain” con il quale l’area sciistica intorno all’Aroser Weisshorn sarà riservato ai soli clienti dell’hotel cinque stelle. Lo Tschuggen Express, la cabinovia su rotaia privata dell’hotel, porterà gli ospiti sulle piste da sci, un maggiordomo dell’hotel sarà all’arrivo della stazione per dare il benvenuto agli appassionati di sci e snowbording.Gli ospiti avranno l’opportunità di prendere parte alla gara sciistica Parmigiani Private Mountain o di sfrecciare sulle piste con snow bike e slitte. All’ora di pranzo saranno servite specialità regionali con accompagnamento … Leggi tutto

Una sciata da favola in Svizzera

Il 28 novembre 2014 lo Tschuggen Grand Hotel di Arosa apre la stagione sciistica con un evento esclusivo, “Private Mountain” con il quale l’area sciistica intorno all’Aroser Weisshorn sarà riservato ai soli clienti dell’hotel cinque stelle. Lo Tschuggen Express, la cabinovia su rotaia privata dell’hotel, porterà gli ospiti sulle piste da sci, un maggiordomo dell’hotel sarà all’arrivo della stazione per dare il benvenuto agli appassionati di sci e snowbording.

Gli ospiti avranno l’opportunità di prendere parte alla gara sciistica Parmigiani Private Mountain o di sfrecciare sulle piste con snow bike e slitte. All’ora di pranzo saranno servite specialità regionali con accompagnamento musicale. Per il dopo sci, allo Sternenbar, nella stazione intermedia, ci sarà un DJ set. La giornata si concluderà con una cena di gala seguita da una festa di chiusura all’insegna di “Fuoco e ghiaccio”, che si terrà al ristorante in cima al Weisshorn a 2’650 metri di quota, con vista a 360°.

L’offerta “Private Mountain” è valida dal 27 al 29 novembre o dal 27 al 30 novembre per le tre notti. I prezzi partono da 765 franchi a persona per soggiorni di due notti e da 960 franchi a persona per tre notti. Nel prezzo sono compresi anche lo ski pass per sciare anche nella giornata successiva e l’accesso alla Tschuggen Bergoase, la spa di 5’000 mq progettata dall’archi-star Mario Botta.

(14/11/2014)

LEGGI ANCHE  Gaeta premia l'attore-chef Andy Luotto
Condividi sui social: