Venerdì 19 Aprile 2024 - Anno XXII

Vito Intini è il nuovo presidente di ONAV

Vito Intini, Presidente di ONAV Vito Intini, 57 anni dirigente industriale milanese,  è il nuovo presidente di ONAV, l’Organizzazione Nazionale Assaggiatori di Vino. Intini è stato eletto sabato 22 novembre in seguito alle votazioni svoltesi ad Asti dove i Grandi Elettori Onav si sono riuniti per decidere chi, tra i 19 candidati divisi in 6 liste, avrebbe fatto parte del nuovo Consiglio Nazionale. “L’associazione è parte del mio cuore, da quando, nel 1998, mi trovai in un ufficio di Simei per propormi di contribuire alla crescita dell’associazione. – afferma Vito Intini –  Abbiamo un impegno importante per il futuro ed … Leggi tutto

Vito Intini, Presidente di ONAV
Vito Intini, Presidente di ONAV

Vito Intini, 57 anni dirigente industriale milanese,  è il nuovo presidente di ONAV, l’Organizzazione Nazionale Assaggiatori di Vino. Intini è stato eletto sabato 22 novembre in seguito alle votazioni svoltesi ad Asti dove i Grandi Elettori Onav si sono riuniti per decidere chi, tra i 19 candidati divisi in 6 liste, avrebbe fatto parte del nuovo Consiglio Nazionale.

L’associazione è parte del mio cuore, da quando, nel 1998, mi trovai in un ufficio di Simei per propormi di contribuire alla crescita dell’associazione. – afferma Vito Intini –  Abbiamo un impegno importante per il futuro ed il mio programma prevede l'attuazione di ben 60 progetti, dalla realizzazione di corsi all’Estero ai Wine Tour con visitatori stranieri, dalla valorizzazione dei vitigni storici al rilancio del premio Duja d’Or. Questi saranno avviati e realizzati attraverso la collaborazione di 60 diversi responsabili, ognuno impegnato in prima persona con un coinvolgimento attivo a tutti i livelli. Non sono il nuovo che avanza rispetto al vecchio ma certamente prometto tanti cambiamenti; se non manterrò i programmi non sarò io a farmi mandare via. Sono il primo presidente non piemontese ma il Piemonte manterrà un ruolo importante e la sede rimarrà nella città di Asti”.

(25/11/2014) 

LEGGI ANCHE  Riapre il Vittoria a Sorrento
Condividi sui social: