Giovedì 28 Marzo 2024 - Anno XXII

In Umbria per fare il punto sul mondo del vino

Hanno scelto l’Umbria i soci AGIVI – Associazione Giovani Imprenditori Vinicoli Italiani, per la propria assemblea annuale. Un momento che sarà l’occasione per fare il punto sull’attività dell’associazione, ma sarà anche un’opportunità di confronto sulle strategie di impresa. Venerdì 28 novembre, presso le Cantine Lungarotti di Torgiano (Pg), a partire dalle ore 16.00, si svolgerà infatti un dibattito sul tema “Continuità, innovazione ed internazionalizzazione d’Impresa – competere con successo anche nei momenti difficili”. Per analizzare a fondo questa tematica, i soci AGIVI incontreranno Nicoletta Spagnoli,  Amministratore Delegato del gruppo Luisa Spagnoli Spa, Imprenditore dell’Anno secondo Ernst&Young nel 2003 e Cavaliere … Leggi tutto

In Umbria per fare il punto sul mondo del vino

Hanno scelto l'Umbria i soci AGIVI – Associazione Giovani Imprenditori Vinicoli Italiani, per la propria assemblea annuale. Un momento che sarà l'occasione per fare il punto sull'attività dell'associazione, ma sarà anche un'opportunità di confronto sulle strategie di impresa. Venerdì 28 novembre, presso le Cantine Lungarotti di Torgiano (Pg), a partire dalle ore 16.00, si svolgerà infatti un dibattito sul tema “Continuità, innovazione ed internazionalizzazione d'Impresa – competere con successo anche nei momenti difficili”. Per analizzare a fondo questa tematica, i soci AGIVI incontreranno Nicoletta Spagnoli,  Amministratore Delegato del gruppo Luisa Spagnoli Spa, Imprenditore dell’Anno secondo Ernst&Young nel 2003 e Cavaliere del Lavoro nel 2007, e Chiara Lungarotti, Amministratore Delegato del Gruppo Lungarotti. Al termine dell'incontro, le due imprenditrici saranno insignite dall'associazione del titolo di Socio Onorario.

L'assemblea annuale permetterà ai soci AGIVI di conoscere più da vicino una delle regioni italiane più vocate alla produzione vitivinicola, grazie ad un intenso programma di visite che, fino al 30 novembre, porterà i giovani imprenditori vinicoli alla scoperta delle più importanti realtà produttive dell'Umbria.

 (27/11/2014)

LEGGI ANCHE  Liguria tutta da bere
Condividi sui social: