Venerdì 23 Febbraio 2024 - Anno XXII

Castellabate, presentato nuovo portale online del Comune

Castellabate Sarà presentato questa mattina il nuovo portale web del Comune di Castellabate (SA) che sarà online dal 1° gennaio 2015. Si tratta di un portale integrato che, oltre ad offrire informazioni sull’Ente e sul territorio con un’interfaccia grafica migliorata, sarà una vera e propria piattaforma di fruizione di servizi online per i cittadini. Una volta che il sistema andrà completamente a regime, gli utenti, previa registrazione e validazione dell’anagrafica, potranno direttamente dal proprio pc o smartphone presentare una richiesta, inserire gli eventuali allegati ed eseguire la protocollazione automatica, tenendo poi sotto controllo lo stato della pratica sempre online. Il sistema … Leggi tutto

Castellabate
Castellabate

Sarà presentato questa mattina il nuovo portale web del Comune di Castellabate (SA) che sarà online dal 1° gennaio 2015. Si tratta di un portale integrato che, oltre ad offrire informazioni sull’Ente e sul territorio con un’interfaccia grafica migliorata, sarà una vera e propria piattaforma di fruizione di servizi online per i cittadini. Una volta che il sistema andrà completamente a regime, gli utenti, previa registrazione e validazione dell’anagrafica, potranno direttamente dal proprio pc o smartphone presentare una richiesta, inserire gli eventuali allegati ed eseguire la protocollazione automatica, tenendo poi sotto controllo lo stato della pratica sempre online. Il sistema prevede anche l’utilizzo di  notifiche via email o sms e di messaggi sul portale dei servizi. 

Il nuovo portale, che sarà accessibile dall’indirizzo www.castellabate.gov.it, è stato realizzato Comune di Castellabate in collaborazione con la Publisys spa e l’amministratore di sistema Vincenzo Malzone, nell’ambito del progetto “Innoviamo insieme”, realizzato da 7 Comuni assieme alla Regione Campania.

 (29/12/2014)

LEGGI ANCHE  Mobissimo va in Giappone
Condividi sui social: