Venerdì 19 Aprile 2024 - Anno XXII

In volo con la Dolomiti Balloonweek

Conforme alla tradizione, il Dobbiaco inaugura l’anno 2015 con un evento molto speciale: la Dolomiti Balloonweek, una manifestazione assolutamente imperdibile per gli amanti del volo, che si terrà dal 8 al 18 gennaio 2015. In questo periodo il cielo dell’Alta Pusteria sarà rallegrato da mongolfiere. Durante la Balloonweek ogni visitatore avrà la possibilità di prenotare un volo in mongolfiera e di vedere così da vicino le vette piú belle del mondo senza bisogno di scalarle. Chi preferisce rimanere con i piedi per terra, potrà osservare come i giganti colorati si libreranno in aria sopra le nostre teste. Per tutte le … Leggi tutto

In volo con la Dolomiti Balloonweek

Conforme alla tradizione, il Dobbiaco inaugura l’anno 2015 con un evento molto speciale: la Dolomiti Balloonweek, una manifestazione assolutamente imperdibile per gli amanti del volo, che si terrà dal 8 al 18 gennaio 2015. In questo periodo il cielo dell'Alta Pusteria sarà rallegrato da mongolfiere.

Durante la Balloonweek ogni visitatore avrà la possibilità di prenotare un volo in mongolfiera e di vedere così da vicino le vette piú belle del mondo senza bisogno di scalarle. Chi preferisce rimanere con i piedi per terra, potrà osservare come i giganti colorati si libreranno in aria sopra le nostre teste.

Per tutte le informazioni rilevanti la Dolomiti Balloonweek, consultate il sito www.balloonfestival.it.

(29/12/2014)

LEGGI ANCHE  Foligno: trekking urbano per star bene e restare in forma
Condividi sui social: