Giovedì 28 Marzo 2024 - Anno XXII

Il Messico è il paradiso delle celebrities

Laura Torrisi sul set fotografico in Messico Nei giorni di festa tra la fine del 2014 e l’inizio del 2015, sono tanti i vip che hanno scelto il Messico per trascorrere qualche giorno di vacanza. Sulla punta della penisola di Baja California si trova una regione che preserva una dualità unica al mondo: Los Cabos. Questa località turistica è contraddistinta da due personalità radicalmente diverse: da una parte, la tranquilla San José del Cabo, che mantiene l’aspetto e l’atmosfera di un autentico pueblo messicano, con strade acciottolate, intimi ristorantini e boutique ormai parte integrante del suo fascino. Dall’altra parte si … Leggi tutto

Laura Torrisi sul set fotografico in Messico
Laura Torrisi sul set fotografico in Messico

Nei giorni di festa tra la fine del 2014 e l’inizio del 2015, sono tanti i vip che hanno scelto il Messico per trascorrere qualche giorno di vacanza. Sulla punta della penisola di Baja California si trova una regione che preserva una dualità unica al mondo: Los Cabos. Questa località turistica è contraddistinta da due personalità radicalmente diverse: da una parte, la tranquilla San José del Cabo, che mantiene l'aspetto e l'atmosfera di un autentico pueblo messicano, con strade acciottolate, intimi ristorantini e boutique ormai parte integrante del suo fascino. Dall'altra parte si trova Cabo San Lucas: il luogo perfetto per far festa grazie ai numerosi bar, locali e ristoranti nella zona attigua al porticciolo.

Tulum, Cabo San Lucas, Cancún sono appunto alcune le località più amate dalle celebrities: dalla nostrana Laura Torrisi, impegnata in uno shooting fotografico per lavoro, alla biondissima Reese Witherspoon che si è concessa qualche ora di riposo sulle spiagge di Los Cabos, a Cindy Crawford e Tara Reid, a Candice Accola, la Caroline Forbes della serie The Vampire Diaries è atterrata in Messico da poche ore e sta già esplorando alcuni dei più bei siti archeologici della Riviera Maya.

(13/01/2015)

LEGGI ANCHE  Guam, una delle “Marianas”
Condividi sui social: