Venerdì 19 Aprile 2024 - Anno XXII

Il salotto dell’olio extravergine d’oliva

Dal 13 al 15 febbraio si terrà EXTRA Lucca 2015, la terza edizione della kermesse dedicata al mondo dell’olio extravergine di oliva. La manifestazione, ideata da Fausto Borella è definita per la sua importanza, “il salotto dell’olio extravergine di qualità”. Il centro storico di Lucca diventerà per due serate la Strada del Gusto accogliendo, all’interno dei negozi aderenti all’iniziativa, gli artigiani, gli chef e i produttori delle eccellenze enogastronomiche italiane. Le attività metteranno a disposizione uno spazio dedicato agli artigiani del gusto e in ogni location verranno distribuiti al pubblico degli assaggi e delle preparazioni in abbinamento con gli oli … Leggi tutto

Il salotto dell’olio extravergine d'oliva

Dal 13 al 15 febbraio si terrà EXTRA Lucca 2015, la terza edizione della kermesse dedicata al mondo dell’olio extravergine di oliva. La manifestazione, ideata da Fausto Borella è definita per la sua importanza, “il salotto dell’olio extravergine di qualità”. Il centro storico di Lucca diventerà per due serate la Strada del Gusto accogliendo, all'interno dei negozi aderenti all’iniziativa, gli artigiani, gli chef e i produttori delle eccellenze enogastronomiche italiane. Le attività metteranno a disposizione uno spazio dedicato agli artigiani del gusto e in ogni location verranno distribuiti al pubblico degli assaggi e delle preparazioni in abbinamento con gli oli extravergine.

I produttori presenti alla manifestazione potranno incontrare inoltre, in un’apposita sessione denominata E2 EXTRA-Educa, agronomi, assaggiatori, consulenti di mercato, capi panel regionali, per confrontarsi e avere delle consulenze al fine di migliorare il proprio nettare.

Per maggiori informazioni e accrediti: www.extralucca.it

(28/01/2015)

LEGGI ANCHE  Nuovo portale per il turismo gay a Roma
Condividi sui social: