Giovedì 28 Marzo 2024 - Anno XXII

Air Canada rafforza la sua presenza in Italia

Air Canada rafforza la sua presenza in Italia con nuove rotte e nuovi aerei di ultima generazione. Dopo la recente apertura dei nuovi collegamenti Toronto-Panama City e Toronto-Rio de Janeiro, dal prossimo maggio Air Canada inizierà a volare da Montreal a Mexico City con il suo vettore Leisure Air Canada Rouge, mentre per l’estate collegherà, per la prima volta, Toronto con Dubai, Nuova Delhi ed Amsterdam. Novità in vista anche per i collegamenti con l’Italia, infatti da metà maggio, sarà disponibile la nuova tratta Venezia-Montreal bi-settimanale di Air Canada Rouge, la linea “smart” della compagnia con offerte di bordo innovative … Leggi tutto

Air Canada rafforza la sua presenza in Italia

Air Canada rafforza la sua presenza in Italia con nuove rotte e nuovi aerei di ultima generazione. Dopo la recente apertura dei nuovi collegamenti Toronto-Panama City e Toronto-Rio de Janeiro, dal prossimo maggio Air Canada inizierà a volare da Montreal a Mexico City con il suo vettore Leisure Air Canada Rouge, mentre per l’estate collegherà, per la prima volta, Toronto con Dubai, Nuova Delhi ed Amsterdam. Novità in vista anche per i collegamenti con l’Italia, infatti da metà maggio, sarà disponibile la nuova tratta Venezia-Montreal bi-settimanale di Air Canada Rouge, la linea “smart” della compagnia con offerte di bordo innovative e prezzi moto convenienti.

Le nuove rotte di Air Canada saranno agevolate dai nuovi aerei, tutti di ultimissima generazione acquistati dalla compagnia. Nei prossimi anni Air Canada amplierà la flotta con 49 nuovi aerei e altri 15 in opzione. Entrano in flotta i B-787 Dreamliners: Air Canada ne ha ordinati 37, 6 dei quali già consegnati ed operativi nel 2014, mentre altri 5 saranno in servizio entro la fine di quest’anno. A quest’ultimi si aggiungeranno anche 3 nuovi B-777 HD ad ulteriore conferma dei grandi investimenti in corso della compagnia canadese. Infine l’ordine per 15 Q400 di nuova generazione (per il corto e medio raggio), per un valore di oltre 454 milioni di dollari, ai quali vanno ad aggiungersi altri 15 in opzione, con un valore complessivo solo di questa commessa di circa 1 miliardo di dollari‎.

(10/02/2015)

LEGGI ANCHE  Klm vola bio
Condividi sui social: