Sabato 18 Gennaio 2025 - Anno XXIII

Pioggia o neve? Ciò che conta è proteggersi

Nel dubbio continuiamo a proteggerci: piume, pellicce, tessuti caldi e impermeabili.
Senza dimenticare colori, stampe fantasia, accorgimenti tecnici per comfort e benessere

Ray-ban denim: audaci traguardi

Ray-Ban Denim
Ray-Ban Denim

Wayfarer

è il modello su cui la sperimentazione Ray-Ban raggiunge i più audaci traguardi.
Per la prima volta nella storia, gli iconici Wayfarer sono declinati in un’originale versione denim prodotta con un sistema high-tech messo a punto da Ray-Ban.
Le montature sono realizzate in 100 per cento jeans ultraresistente, con una trama rivestita da strati di polipropilene. I due componenti sono fusi mediante un accurato processo di stratificazione eseguito a temperature che toccano i 200 gradi centigradi per ottenere un’aderenza perfetta.
Il risultato è un paio di solidi Wayfarer in denim multi-strato (quattro o cinque) concentrato di tecnologia dallo stile ribelle, come si conviene al jeans rifinito a mano, per ottenere un look unico.
Oltre alla classica sfumatura blu, sono disponibili nuove colorazioni: nero, azzurro, ruggine, verde e viola.

Info: tel. 02.863341

Stone Island: ricerca e tecnologia nella Ice Jacket

Stone Island Ice Jacket
Stone Island Ice Jacket

Stone Island

 è un marchio italiano di abbigliamento fondato nel 1982 da Massimo Osti e tuttora della Sportswear Company di Carlo Rivetti. La sua etichetta ricamata in tessuto mostra una rosa dei venti, che è spesso mostrata sul braccio sinistro dei capi o sul petto.

Nella nuova collezione Stone Island, tra i capi perfetti per affrontare ogni avversità  atmosferica, c’è la Ice Jacket. Costruita in tessuto termosensibile, con cappuccio,  presenta un film poliuretanico anti pioggia e anti vento in cui vengono inglobati dei pigmenti micro incapsulati. Le molecole di questi pigmenti modificano il passaggio della luce e virano di colore in funzione della temperatura. Il capo è imbottito con le migliori piume. Cappuccio foderato in orsetto di cotone.

info: www.stoneisland.com

Birkenstock: il comfort speciale in qualsiasi scarpa

Birkenstock
Birkenstock

Per chi non vuole rinunciare al comfort e al benessere del plantare Originale Birkenstock, c’è il plantare Blaues Fussbett, da portare anche in calzature chiuse di altri marchi.
È disponibile in due varianti, tradition per le scarpe da passeggio che hanno un po’ di tacco e sport espressamente ideato per le calzature da ginnastica e tempo libero.
Con la sua lunghezza 3/4, infatti, il Blaues Fussbett  garantisce una forma perfettamente adattata al piede, senza dover considerare la forma della punta della calzatura. Una miscela di sughero e EVA, rende il plantare estremamente leggero ed elastico.
Il lato superiore è rivestito in seta, mentre il lato inferiore è protetto da un rivestimento resistente in cotone, per garantire un comfort ottimale di calzata e regolare il microclima attorno al piede. Birkenstock è distribuito in Italia da NaturalLook.

LEGGI ANCHE  Eleganza di coppia. Abbinamenti originali e sofisticati

info: www.birkenstock.it

Condividi sui social: