Quest’anno, per la prima volta, Turbanitalia distribuirà due cataloghi distinti, uno sulla Turchia e uno che raccoglie tutte le altre destinazioni: Giordania, Oman, Emirati Arabi, Armenia, Georgia, Uzbekistan, Egitto, Sri Lanka e Iran.
Il catalogo cartaceo è una selezione dei viaggi, ma tutti sono disponibili sul sito www.turbanitalia.it dove vengono costantemente aggiornati e arricchiti nel corso dell’anno.
Si tratta di viaggi principalmente culturali, dove il soggiorno balneare è considerato quasi sempre come estensione rilassante. La maggior parte di questi viaggi è fattibile a livello individuale, per consentire la massima personalizzazione. La filosofia di Turbanitalia è infatti “qualità accessibile”, che si traduce in viaggi tailor made a costi assolutamente abbordabili.
Il pubblico di Turbanitalia è colto, preparato. Il bacino coerente per apprezzare i tour privati in Giordania, fattibili come fly & drive; quelli in Oman, dove è possibile anche pernottare nel deserto con un alto livello di comfort; quelli in Armenia, magari in occasione dei riti della Pasqua; le crociere sul Nilo, quattro quest’anno; quelli in Sri Lanka, destinazione lanciata nel novembre scorso e potenziata con vari tour che amalgamano natura, archeologia e misticismo.
Per maggiori informazioni sui cataloghi e sui viaggi proposti, consultare il sito: www.turbanitalia.it
(27/03/2015)