Sabato 18 Gennaio 2025 - Anno XXIII

SWISS rafforza la presenza in Italia con 12 nuovi voli

SWISS International Airlines SWISS amplia i collegamenti portando a 12 le città italiane servite con voli per Zurigo e Ginevra durante l’orario estivo 2015. Il 29 marzo scorso sono stati inaugurati i voli da Firenze a Ginevra e da Napoli a Zurigo. Nei prossimi mesi seguiranno i nuovi collegamenti per Zurigo e/o Ginevra da Bari, Brindisi, Palermo, Catania, Lamezia Terme, Olbia e Cagliari che, aggiungendosi ai diversi voli giornalieri operati da Milano, Roma, Venezia e Firenze, porteranno a 12 gli aeroporti italiani serviti da Swiss International Air Lines durante l’orario estivo 2015.  “Sono molto orgoglioso dell’ampliamento della nostra offerta dall’Italia” … Leggi tutto

SWISS International Airlines
SWISS International Airlines

SWISS amplia i collegamenti portando a 12 le città italiane servite con voli per Zurigo e Ginevra durante l’orario estivo 2015. Il 29 marzo scorso sono stati inaugurati i voli da Firenze a Ginevra e da Napoli a Zurigo. Nei prossimi mesi seguiranno i nuovi collegamenti per Zurigo e/o Ginevra da Bari, Brindisi, Palermo, Catania, Lamezia Terme, Olbia e Cagliari che, aggiungendosi ai diversi voli giornalieri operati da Milano, Roma, Venezia e Firenze, porteranno a 12 gli aeroporti italiani serviti da Swiss International Air Lines durante l’orario estivo 2015.

 “Sono molto orgoglioso dell’ampliamento della nostra offerta dall’Italia” dichiara Stefan Zwicky, Direttore Vendite Italia e Malta di Swiss International Air Lines. “L’inclusione di numerose nuove destinazioni italiane nel nostro network è la conferma dell’importanza del mercato italiano per SWISS, in particolar modo del Centro-Sud Italia, che vedrà un importante sviluppo nel corso dell’estate 2015. Tutte le nuove città italiane sono mete ambite per il traffico turistico proveniente dalla Svizzera e dal resto del mondo; al contempo sia Ginevra sia, in particolar modo, Zurigo offrono possibilità di continuare il viaggio verso una destinazione del network SWISS ed entrambe rappresentano destinazioni finali molto interessati dal punto di vista paesaggistico e culturale”.

Ulteriori informazioni disponibili su: www.swiss.com

(09/04/2015)

LEGGI ANCHE  Arte islamica a Milano
Condividi sui social: