X’s Milano: per una donna dinamica, qualità e fashion

X’s Milano Collection è la linea prêt-à-porter, pensata per una donna dinamica e che ama capi che uniscano qualità e fashion.
Una linea variegata, in cui capi dalle linee morbide sottolineate da stampe e tinte naturali si incontrano con look dai colori vitaminici abbinati a forme e dettagli iperfemminili.
Grazie a particolari lavorazioni sartoriali, il pizzo, protagonista di gran parte della collezione, prende vita e cambia forma. Lucido e luminoso per maglie e abiti dallo stile moderno, delicato in tonalità degradè per i capi morbidi e romantici, infine applicato sul tulle o sulle traforature geometriche per capi dallo stile unico e inaspettato.
Borse Valentino Orlandi: bon ton e molto chic

La linea pastello segna la nuova collezione Primavera Estate 2015 di Valentino Orlandi, che si arricchisce di nuance tenui e delicate.
Un tocco di eleganza per i più diversi modelli presentati dal brand per la stagione calda. Shopping bag e tracolline: le tinte del rosa e del panna si declinano in molteplici varianti per una collezione tutta all’insegna della raffinatezza e del miglior stile italiano.
I pellami pregiati, le diverse lavorazioni e stampe, gli accessori e i dettagli oro: ogni elemento concorre alla creazione di modelli eleganti e di classe, nel pieno stile del brand Valentino Orlandi.
Flavio Castellani: l’intramontabile eleganza delle dive d’altri tempi

Gli Anni ’70 e ‘50 fanno da fil rouge a tutta la collezione P/E 2015 di Flavio Castellani: colori, forme, vestibilità e materiali rievocano la spontaneità delle icone bohemien e l’intramontabile eleganza delle dive d’altri tempi.
Una contemporanea figlia dei fiori che ama vestirsi con nonchalance di tonalità calde e solari, divertendosi con nuance pastello come l’azzurro Tiffany, il giallo limone, il rosa Candy che ravvivano abiti da cocktail e da sera, mentre pizzi e sensuali trasparenze aggiungono un tocco di raffinata seduzione ad ogni creazione.
Abiti bon ton di ispirazione Fifty si colorano di righe orizzontali e pois, morbide camicie in chiffon annodate al collo e top e abitini con rouches sono completati da mini clutch e secchielli colorati.