Mercoledì 24 Aprile 2024 - Anno XXII

ToucHotel, la prima app travel per Apple Watch

ToucHotel è tra le primissime app approvate da Apple a realizzare, anticipando l’uscita prevista per il 24 aprile, la versione per l’Apple Watch, che consentirà ai possessori del Watch di visualizzare i Top 10 Hotel vicino a loro, ovunque si troveranno. Scaricando gratuitamente l’ultima versione 8.4 appena pubblicata sull’App Store, sarà possibile utilizzare ToucHotel sull’Apple Watch al momento della sua uscita sul mercato.ToucHotel è un’applicazione gratuita per iPhone, iPad e Android, che aiuta a prenotare l’albergo ideale per ogni tipo di viaggio, consultando gli “Hotel Preferiti” dei propri amici e della Community di ToucHotel. Nella sezione “Hotel Preferiti” ogni utente … Leggi tutto

ToucHotel per Apple Watch
ToucHotel per Apple Watch

ToucHotel è tra le primissime app approvate da Apple a realizzare, anticipando l’uscita prevista per il 24 aprile, la versione per l’Apple Watch, che consentirà ai possessori del Watch di visualizzare i Top 10 Hotel vicino a loro, ovunque si troveranno. Scaricando gratuitamente l’ultima versione 8.4 appena pubblicata sull’App Store, sarà possibile utilizzare ToucHotel sull’Apple Watch al momento della sua uscita sul mercato.

ToucHotel è un’applicazione gratuita per iPhone, iPad e Android, che aiuta a prenotare l’albergo ideale per ogni tipo di viaggio, consultando gli “Hotel Preferiti” dei propri amici e della Community di ToucHotel. Nella sezione “Hotel Preferiti” ogni utente salva gli alberghi dove ha avuto un’esperienza speciale, con informazioni utili come il rapporto qualità-prezzo o il numero della stanza che si suggerisce di prenotare. Prenotando i Preferiti dei tuoi amici, si ha la garanzia di accedere alle migliori scelte provenienti da persone come noi e di cui ci fidiamo.

”Invece di un adattamento della versione per iPhone e iPad, abbiamo realizzato un servizio specifico per l’Apple Watch. L’applicazione analizza tutti gli hotel nei dintorni, cioè ad una distanza percorribile a piedi, e utilizzando un algoritmo proprietario seleziona i migliori 10 per qualsiasi esigenza, dall’hotel 5 stelle al Bed and Breakfast” commenta Andrea de Blasi, Co-Founder di ToucHotel, che continua “Pensiamo di aver interpretato lo spirito del Watch fornendo un servizio utile ma anche facile e divertente da utilizzare. Ogni scheda hotel mostrerà la migliore tariffa per la notte stessa e selezionando la mappa si otterranno le indicazioni per raggiungere l’hotel.”

LEGGI ANCHE  Guida tecnologica all’invio di un fax online
Condividi sui social: