Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

Imparare giocando con i San Carlo Lab

Patatine San CarloAl Museo di Storia Naturale di Milano, tutti i bambini possono imparare con i laboratori didattici organizzati da San Carlo.  Ogni sabato, fino al 28 giugno 2015, prende vita l’evento “Dal Tubero al Piatto”: l’appuntamento è alle 15.00 per i bambini dai 7 agli 11 anni, alle 16.15 per i bambini dai 3 ai 6 anni. I laboratori didattici sono stati pensati da San Carlo Gruppo Alimentare S.p.A. per i piccoli visitatori di “Food – La scienza dai semi al piatto”, la mostra che svela tutti i segreti del cibo, dall’origine al piatto finito, che si inserisce nell’ambito … Leggi tutto

Patatine San Carlo
Patatine San Carlo

Al Museo di Storia Naturale di Milano, tutti i bambini possono imparare con i laboratori didattici organizzati da San Carlo.  Ogni sabato, fino al 28 giugno 2015, prende vita l’evento “Dal Tubero al Piatto”: l’appuntamento è alle 15.00 per i bambini dai 7 agli 11 anni, alle 16.15 per i bambini dai 3 ai 6 anni. I laboratori didattici sono stati pensati da San Carlo Gruppo Alimentare S.p.A. per i piccoli visitatori di “Food – La scienza dai semi al piatto”, la mostra che svela tutti i segreti del cibo, dall’origine al piatto finito, che si inserisce nell’ambito delle iniziative Fuori Expo.

San Carlo Lab è un’iniziativa gratuita e intende introdurre i piccoli dai 3 ai 6 anni e quelli dai 7 agli 11 anni alla conoscenza della patata, della sua storia, delle sue caratteristiche e proprietà. Adottando un linguaggio semplice e un approccio divulgativo, San Carlo Lab affronta il tema del tubero, rendendolo accessibile ai piccoli visitatori della mostra.

(21/04/2015)

LEGGI ANCHE  Vacanza da piccoli speleologi
Condividi sui social: