Martedì 23 Aprile 2024 - Anno XXII

A piedi per le strade del mondo

camminare a piedi

Sneakers ed espadrillas, mocassini e stringate, sandali e stivaletti: per sentirsi dovunque a proprio agio

Enval Soft: la comodità a portata di….piedi! 

Enval
Enval Soft

Enval Soft, l’ultimo marchio nato in casa IMAC S.p.A., sorprende ancora una volta con una collezione Primavera Estate 2015 ricca e innovativa.

Ispirata al comfort più totale, dettata da un Know-how tecnologico avanzato, materiali accuratamente selezionati e ricerca stilistica d’eccellenza, le nuove linee uomo e donna Enval Soft  possono  soddisfare i gusti e le esigenze di benessere e comodità unite ad  estrema qualità.

Mocassini, stringate e pratici sandali da città, caratterizzano la collezione Enval Soft, con modelli leggeri in suède e tessuto tecnico,  perfetti per giornate all’insegna del relax e per appuntamenti in città.

Le calzature, sono in vera pelle – nabuk o scamosciata – curate nei dettagli e si declinano in colori tenui e neutri come il blu, il beige ed il grigio.

Grazie alla tecnologia ad iniezione, per cui la suola è direttamente saldata alla tomaia, le calzature Enval Soft risultano estremamente leggere, morbide e flessibili

Info: www.envalsoft.it

Trend alert: arrivano le espadrillas Deichmann

Deichmann
Deichmann

Ispirate alle calzature che indossavano i pescatori spagnoli, le espadrillas sono il must have della stagione P/E 2015.

Il Gruppo Deichmann, con sede principale a Essen (Germania), leader sul mercato europeo del commercio al dettaglio di calzature, le propone ai suoi fan.

Semplici e belle sono perfette se indossate in abbinamento con gonne ampie dal sapore anni 50’ e con pantaloni Capri.

Floreali, a strisce navy, animalier e in diverse nuances decise e vistose, le espadrillas sono già disponibili in modelli uomo e donna presso tutti i negozi Deichmann e nell’online shop su www.deichmann.com

Converse: le nuove Chuck Taylor Crochet

Converse
Converse

Delicate e iper femminili.

Il ricamo, in diverse tonalità naturali, rende elegante e femminile la linea pulita del modello iconico di Converse, che diventa così perfetto per un look fresco e delicato, sportivo ma decisamente versatile e adatto ad ogni occasione.

LEGGI ANCHE  Spirito libero!

Questa inedita sneaker è pensata per tutte quelle Converse Addicted che amano essere alla moda, ma in modo delicato e discreto, con un tocco di eleganza preppy e scanzonata.

info: www.converse.com

Condividi sui social:

Lascia un commento