Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Fare Coming Out è diventato di moda

vatican-gay-priest

Il Coming Out di risonanza cosmica, compiuto a due passi dal Vaticano, è senz’altro quello del monsignore polacco Krzysztof Charamsa. Compagnie aeree e sindacati una bella differenza tra Alitalia e Air France. Blumenthal ha riaperto il ristorante Fat Duck, per mangiare bastano solo 350 euro

Krzysztof-Charamsa
Krzysztof Charamsa

Visto che ormai va tanto di moda Fare Coming Out, nel suo piccolo, anche l’antico e umile tenutario di ‘sta balda rubrica ha deciso di farlo.
Gli piacciono (ancora) le donne!!!!

Il Coming Out di  risonanza cosmica compiuto a due passi dal Vaticano dal (ormai universalmente arcinoto) monsignore polacco Krzysztof Charamsa che ha dichiarato di essere omosessuale andrebbe prudentemente ridimensionato.
In fondo in fondo i Gay sono soltanto gente che si diverte alle nostre spalle…

Se si parla di compagnie aeree ci sono sindacati e sindacati.
Ad esempio, quelli dell’Alitalia hanno visto l’azienda perdere danèe à gogò ma hanno (pressoché) sempre abbozzato (o quasi). Quelli di Air France, invece, si sono incazzati di brutto e (ancorché la violenza non vada mai mica tanto bene…) ai loro managers ‘je hanno menato’ (e di brutto) … roba che, se anche nel Belpaese i sindacati aerei diventeranno cattivi il Luca rischia di ritrovarsi spettinato (da un tocco della mano e vai col ciuffo….).

fat-duck
Il ristorante Fat Duck e lo chef Heston Blumenthal

Spigolature informa i più ricchi (ma anche più pirla) dei suoi lettori, vogliosi di andare a spendere quanto più avanti notificato, che lo chef (trois etoiles Michelin ça va sans dire) Heston Blumenthal ha riaperto il ristorante Fat Duck laddove solo per una normale mangiata ti cuccano (non meno di) 350 euro.

Una bella cifretta, ancorché l’umile estensore di queste modeste righe si ostini a pensare che all’Expò 7 euro e 50 da sganciare per un panino di Mortadella/Bologna, se proprio non costituiscono un furto (beninteso, e comunque, legalizzato), beh, decida l’accorto lettore come definirlo.

Sempre a proposito di Expò, Spigolature lancia un grande Concorso Quiz tra i suoi lettori.
Basta rispondere alla (mica facile, ma usare le parole inglesi “fa sempre tremendamente fino” …) domanda “Che cacchio è mai un Cluster”? Ricchi premi ai vincitori: 1° Premio: un giorno all’Expò. 2° Premio: due giorni all’Expò.  3° Premio: tre giorni all’Expò.

LEGGI ANCHE  Grande Brera diventa realtà
Condividi sui social:

Lascia un commento