Venerdì 29 Marzo 2024 - Anno XXII

Vacanze di Natale low cost? Oggi si può!

vacanze-natale

Megabus.com, il servizio di viaggi in autobus low-cost leader in Europa, offre tariffe vantaggiose per il Ponte dell’Immacolata, per le vacanze di Natale e per Capodanno

megabusCon un ponte dell’Immacolata di ben 4 giorni e le imminenti vacanze di Natale è tempo di organizzare qualche giorno in famiglia o fuori città. Ponti e vacanze “tradizionali” sono l’occasione perfetta per partire ma spesso sono i prezzi a farci cambiare idea. Da quest’anno anche chi ha un budget contenuto può organizzare un break fuori porta, grazie alle tariffe vantaggiose offerte da megabus.com, il servizio di viaggi in autobus low-cost leader in Europa. Con tariffe a partire da 1 Euro* e una tariffa media per viaggiare in Italia di circa 10 Euro*, tutti possono regalarsi una piccola vacanza nel periodo di Natale.

Megabus.com opera un network di 13 destinazioni italiane che include Roma, Milano, Firenze, Venezia, Napoli, Torino, Bologna, Verona, Padova, Siena, Genova, Sarzana (La Spezia) e Pisa. Inoltre è l’unico servizio di viaggi in autobus a collegare in maniera diretta Milano con Londra via Torino, Lione, Parigi e Lille. Il network europeo di megabus.com è composto da quasi 150 destinazioni e include Londra, Manchester, Glasgow, Edimburgo, Parigi, Amsterdam, Bruxelles, Lione, Tolosa, Barcellona, Lille, Lussemburgo, Colonia, Francoforte, Monaco, Berlino e Amburgo.

Durante il periodo natalizio tutti i servizi verranno operati regolarmente, inclusi i giorni del 25 dicembre, 31 dicembre e 1 gennaio. Tutti i servizi vengono operati con autobus all’avanguardia che offrono connessione wi-fi gratuita, prese elettriche, aria condizionata e toilette.

megabus.com è su facebook: www.facebook.com/megabus.com.Italia

LEGGI ANCHE  Mostra regionale dello zafferano a San Gavino Monreale
Condividi sui social:

Lascia un commento